Tutto news

Milena Miconi confessa: "Sono rimasta incinta dopo solo tre volte"

“Io un figlio lo desideravo, ma non così all’improvviso, perché ero impegnatissima”

Milena Miconi confessa: "Sono rimasta incinta dopo solo tre volte"

Credits: Instagram @milena_miconi

09 Maggio 2024

Redazione 105

“Quello che non accade in una vita può accadere in un istante”, si dice. Ed è ciò che è successo anche a Milena Miconi: come ha raccontato a Confidenze, la showgirl ha costruito una famiglia con Mauro Graiani dopo solo tre incontri. Correva l’anno 2000, quando la Miconi era volata a Santo Domingo per registrare un programma: lì ha conosciuto il regista che è poi diventato padre di Sofia e Agnese, le loro ragazze rispettivamente di 22 e 14 anni.

“Era il 2000 e avevo accettato di andare a Santo Domingo e registrare un programma per Mediaset. Così ho conosciuto Mauro, il regista – ha raccontato al settimanale - È nata una simpatia, perché da subito lui mi ha fatto sentire protetta. All’inizio era solo un’amicizia o poco di più. Tornata a Roma abbiamo deciso di vederci ogni tanto, in totale libertà. Solo che, dopo tre volte, ho scoperto di essere incinta! Io un figlio lo desideravo, ma non così all’improvviso, perché ero impegnatissima. Ma poi mi sono detta che le cose arrivano quando devono arrivare, ho capito che diventare mamma era quello che in fondo desideravo e ho deciso che avrei portato avanti la gravidanza anche da sola”.

La sua foto in copertina celebra il senso di famiglia in occasione della Festa della Mamma. “La verità? In casa mia non siamo tanto 'festeggioni', ma domenica nessuno si dimenticherà che è la Festa della Mamma! Le mie figlie non mi fanno mai mancare un regalino, un mazzo di fiori e auguri affettuosi”. E a proposito delle sue figlie, ha detto: “Se Sofia era calma e riflessiva, la sorella è stata da subito chiassosa, piangeva e urlava. Sono ancora così, diversissime tra loro, e solo ora che sono cresciute hanno iniziato a confrontarsi”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su