Loading

Tutto news

Beatrice Valli alle mamme: "Possiamo dire che ci sentiamo stanche"

Redazione 105

Le parole dell’influencer invitano le mamme a non avere paura di ammettere la propria stanchezza, di non vergognarsi quando si ha bisogno di riposare

Essere madre è un lavoro a tempo pieno, si sa, ma finché non lo si diventa è difficile immaginare l’impegno che richiede quotidianamente un figlio. Beatrice Valli è mamma di quattro bimbi e lo sa bene, per questo sui social network racconta spesso la sua esperienza, tra momenti di gioia e interminabili notti insonni. Nelle ultime ore ha scritto un lungo sfogo su Instagram proprio a proposito di questo argomento, invitando le mamme a non avere paura di ammettere la propria stanchezza.

Che fatica, possiamo dirlo. Abbiamo l'esigenza di sfogarci e dire che ci sentiamo stanche”. Queste le parole di Beatrice Valli su Instagram: sullo sfondo si vede una sua foto in compagnia del piccolo di casa, mentre dorme sul suo petto. “Step by step, piano piano, prendetevi il vostro tempo. L’appello di Beatrice si rivolge a tutte le donne che, come lei, sono diventate mamme e stanno donando tutto il loro tempo alla cura di un bebè. 

Le parole dell’influencer invitano a non avere paura di ammettere la propria stanchezza, di non vergognarsi quando si ha bisogno di riposare. È normale sentirsi stanche e i genitori, madri o padri che siano, hanno tutto il diritto di ammetterlo e prendersi un attimo di pausa, se possibile. Molte donne hanno commentato le sue parole ringraziandola per aver normalizzato la stanchezza delle mamme e aver parlato di un tema così importante, che spesso suona come un tabù.

L’influencer è reduce da quattro gravidanze e ora sta iniziando ad accusare il colpo. Come mostra sui social, la sua casa è animata dai suoi figli che, instancabili, corrono e gattonano per il suo appartamento. Ovviamente, questo impegno le toglie del tempo per se stessa, anche se è ben ripagato dall’amore che solo un figlio è in grado di dare.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.