Tutto news
Hunziker: “Non sono esente dal dolore, ma lo gestisco in privato”
La conduttrice ha riflettuto sull’importanza del premio che ha ricevuto, in un post che ha raccolto molti consensi
Michelle Hunziker è stata premiata in Svizzera, sua terra natale. La conduttrice ha ricevuto “Le prix de joie”, il premio alla gioia. Un riconoscimento che per lei ha un significato molto profondo e che ha voluto spiegare attraverso la didascalia del post su Instagram che la ritrae sorridente con in mano il premio. Ha infatti scritto cosa rappresenta per lei: “Ho sempre ritenuto che il mestiere dell’entertainer fosse per me una grande responsabilità. La mia missione è sempre stata portare un po’ di leggerezza e gioia nelle case per tutti coloro che dopo una lunga e faticosa giornata avessero voglia di rilassarsi davanti alla tv e farsi due risate senza impegno”.
Ciò però non significa che lei sia in un certo senso “immune” dai problemi della vita e abbia sempre il sorriso stampato sulle labbra. Ha infatti voluto precisare come riesca a separare il pubblico dal privato: “Spesso le persone pensano che io sia esente da dolore e tristezza perché sorrido sempre, ma la verità è che non sarà mai nella mia natura portare i miei pesi al mio pubblico… Quelli li gestisco nel privato come deve essere”. Infine ha speso alcune parole sul fatto di ricevere il premio proprio in Svizzera: “Essere premiata dal mio paese d’origine per una carriera all’estero all’insegna della gioia, mi riempie di gratitudine”.
Le sue parole non sono passate inosservate. Non solo a chi semplicemente si è complimentato con lei, ma anche a chi si è mostrato toccato per ciò che ha scritto. Tra i tanti a commentare ci sono stati l’attrice e conduttrice tv Serena Autieri e Francesca Romana Malato Cerza, la sua consuocera. La prima ha risposto: “Fiera di te Amica mia!”. La mamma di Goffredo Cerza, il compagno di Aurora Ramazzotti e papà di Cesare ha invece commentato: “Cara Misch le tue parole ti rispecchiano davvero…Congratulazioni e auguri per un premio super meritato perché sei sempre riuscita a fare questo... Portare gioia attraverso lo schermo ma anche nella vita superando in silenzio le difficoltà che comunque ogni giorno fanno parte della nostra esistenza. Tvb”.