Tutto news

Aurora Ramazzotti, suo figlio Cesare riconosce già la voce di Eros

Per il momento Eros non reagito al video della figlia e il nipotino

Aurora Ramazzotti, suo figlio Cesare riconosce già la voce di Eros

Credits: Instagram @therealauroragram

09 Maggio 2024

Redazione 105

Aurora Ramazzotti è una delle mamme-influencer più seguite d’Italia, che si diverte a mostrare sui social il percorso di crescita del suo piccolo Cesare. Nato il 30 marzo 2023 dalla relazione con Goffredo Cerza, i due giovanissimi genitori stanno facendo di tutto per crescere al meglio il loro primogenito, sempre circondato dall’amore dei nonni paterni e materni che hanno occhi solo per lui.

Come la figlia, anche Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti amano condividere sui social le avventure con Cesare, postando foto di momenti indimenticabili della loro vita. Istantanee che resteranno per sempre nel cuore e sui profili social della famiglia Ramazzotti-Cerza. Nonostante questa grande voglia di condivisione, Aurora ha deciso fin da subito di non mostrare il viso del piccolo: sarà lui, un giorno, a decidere se e in quale modalità approdare sul mondo del web.

Nelle ultime ore Aurora ha pubblicato un video di un gioco divertente che stavano facendo insieme. Ora che ha compiuto un anno, Cesare sta iniziando a pronunciare le sue prime paroline. Una delle sue preferite è sicuramente “nonno”. Nel video postato sulle storie di Instagram si sente in sottofondo una canzone di Eros Ramazzotti: Aurora riprende se stessa mentre chiede a Cesare di indovinare a chi appartiene quella voce. In sottofondo si sente il piccolo che, senza dubitare, risponde: “Nonno”.

Un episodio divertente e allo stesso momento emozionante che la giovane mamma ha deciso di condividere con i suoi followers. Per il momento Eros non ha commentato o ricondiviso il video della figlia e il nipotino, ma senza dubbio sarà stato felice di sapere che Cesare oggi è in grado di riconoscere la sua voce attraverso l’ascolto di una canzone.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su