Tutto news
Mara Maionchi: "Mio marito? Mi ha tradito, ma era anche colpa mia"
“Sessualmente sono un po’ modesta… Non sono proprio portata per le luci rosse… Ho sempre l’abat jour”
Questa sera tra gli ospiti dell’ultima puntata di Belve ci sarà anche Mara Maionchi. Nello studio di Francesca Fagnani, la produttrice discografica ha risposto anche alle domande più pungenti della conduttrice, lasciandosi scappare una frecciatina velenosa nei confronti di uno dei cantautori italiani più amati di sempre.
Dalle anticipazioni sappiamo che Mara Maionchi ha parlato di Tiziano Ferro, e non nei termini che ci si aspettava. Con grande sincerità ha ammesso che il cantautore non ha mai compreso la fortuna di averla incontrata. “Perché secondo lei?”, le ha chiesto la Fagnani. A quel punto lei ha risposto: “Perché non ha pensato che sia io che mio marito l’abbiamo aiutato ad essere quello che alla fine, in parte, è”. Un commento pungente, che ha scosso il panorama musicale italiano. Per il momento Tiziano Ferro non ha risposto alla critica, ma c’è chi scommette che lo farà questa sera, quando andrà in onda la puntata.
Nel corso dell’intervista la Maionchi ha toccato diversi temi, partendo dalla sua carriera come produttrice discografica fino ad arrivare a parlare della sua sfera più privata. Riavvolgendo il rullino della sua vita, ha parlato del gioco d’azzardo: “Non so se dire se ho una dipendenza, però mi piace, poi mi contengo”, ha detto. Poi ha ricordato di quando si fece interdire dai casinò con una lettera autografa, affermando che era “un modo per difendersi”.
Un altro tassello importante della sua vita riguarda il matrimonio con Alberto Salerno, macchiato da un adulterio. Ma come ha scoperto il tradimento di suo marito? Nel modo più banale: trovando la ricevuta di un hotel nel suo giubbotto. Nonostante il comportamento di Alberto l’abbia ferita molto, Mara ha ammesso che il tradimento è avvenuto anche per colpa sua. “Sessualmente sono un po’ modesta… Non sono proprio portata per le luci rosse… Ho sempre l’abat jour”.