Loading

Tutto news

Teresanna Pugliese rivela che rischiava di abortire: cos'è successo

Redazione 105

“Condanno il modo in cui mi è stata data una diagnosi con sicurezza”

Teresanna Pugliese è in dolce attesa e presto diventerà mamma dopo 9 anni di attesa. L’ex tronista di Uomini e Donne ha condiviso la lieta notizia con i followers, senza nascondere che questa gravidanza rappresenta un traguardo raggiunto con molta fatica. “Scusatemi se ci ho messo un po’ prima di parlare ma ripercorrere tutto attraverso un racconto non è facile, ha detto prima di spiegare quanto accaduto.

L’influencer è già mamma di Francesco nato dall’amore con Giovanni Gentile. Dopo nove anni di attesa, i due diventeranno nuovamente genitori. Nonostante la grande gioia, Teresanna ha ammesso di avere ancora paura per il suo feto. Tutto è successo a gennaio con un ritardo. Non avevo aspettative, ho fatto il test il giorno dopo con una tale sufficienza. Invece si è colorato subito. Sono rimasta immobile per qualche secondo e poi ho provato un mix di emozioni e pensieri. Volevo fare una sorpresa a Giovanni e quindi ho nascosto il test – ha raccontato - Ho avuto a che fare con tantissimi medici durante questo periodo. Dopo aver fatto la Beta ho scoperto che i valori erano altissimi. Il medico si è subito spaventato e voleva operarmi d'urgenza perché ha avuto il sospetto che fosse una gravidanza extrauterina. Per me è iniziato l'inferno. Mia madre mi ha così consigliato di fare riferimento ad un secondo medico per avere un altro parere”.

Anche un altro medico ha confermato che si trattava di una gravidanza extrauterina, aggiungendo che la camera gestazionale era deforme. “Dopo qualche giorno ho avuto anche delle perdite e lui mi disse che c'era un aborto in corso. La mia famiglia mi ha consigliato quindi nei giorni successivi di fare un bagno caldo ma io ero incollata al divano perché pensavo a quello che poi poteva succedere”. Poi, è arrivata una bella notizia: “Mentre ero in lacrime, il dottore mi ha detto che ‘probabilmente’ si trattava di una gravidanza gemellare. Quindi tutta questa confusione era perché si trattava di due sacche ed erano due gemelli”.

Senza dubbio questa esperienza ha scosso Teresanna, che ancora oggi è spaventata che possa accadere qualcosa ai suoi bimbi in arrivo. Raccontando la sua esperienza, l’ex tronista ha colto l’occasione per esprimere il suo parere sul modo in cui i medici hanno gestito questo episodio: “Condanno il modo in cui mi è stata data una diagnosi con sicurezza. Io per fortuna non ho mollato mai per fortuna ed ho insistito. Se non ci avessi creduto non aspetterei questo secondo figlio o figlia”, ha chiosato.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.