105 FRIENDS
Tutto news
Credits: Instagram @kikkafede88
30 Aprile 2024
Redazione 105
Non è una giornata facile per Federica Pellegrini, che ha dovuto dire addio al suo amato gatto. Neve, così si chiamava il micio, si è spento dopo 17 anni, lasciando un doloroso vuoto nel cuore dell’ex nuotatrice. “17 anni sono tanti…raccontano una vita insieme… Ci mancherai Piccolo Neve… avete fatto appena in tempo a conoscervi… - ha detto riferendosi a sua figlia Matilde - Salutaci Mafalda (stai attentooooo!!!)”.
Neve era il gatto di famiglia, che ha fatto compagnia a Federica durante la maggior parte della sua vita. Per ricordarlo con amore, l’ex nuotatrice ha pubblicato un dolce post su Instagram che raccoglie i momenti migliori con il micio: c’è una foto di Neve con i suoi genitori, una con l’altro gatto di famiglia, una foto con Federica e infine, la più recente, quella con la piccola Matilde. Le due hanno avuto la possibilità di conoscersi solo per qualche mese, ma l’affetto degli animali non mancherà in casa Pellegrini-Giunta. I due sposini e neo genitori, infatti, hanno ben quattro bulldog francesi che ogni giorno riempiono d’amore la loro casa. La piccola Matilde, quindi, crescerà in loro compagnia.
Tantissimi followers sono intervenuti sotto il suo post per dimostrare vicinanza alla Pellegrini in un momento così delicato della sua vita. Chi ha animali lo sa bene: perderli, vuol dire vivere un vero e proprio lutto. Ognuno di loro ha una caratteristica personalità, motivo per cui il vuoto che lasciano è sempre incolmabile. Chissà se la famiglia Pellegrini deciderà di adottare un altro gatto per superare l’assenza di Neve.
Visualizza questo post su Instagram