Tutto news
Luca Argentero e Cristina Marino, secondo matrimonio alle Maldive?
Una foto caricata su Instagram dalla Marino mostra la coppia di fronte a un piccolo altare decorato con fiori
Luca Argentero e Cristina Marino hanno sorpreso i loro fan con una dolce immagine che pare rivelare un secondo matrimonio alle Maldive. La coppia, già sposata nel 2021, è apparsa sulla spiaggia con i loro due figli, Nina Speranza e Noè, che sembravano fare da testimoni alla cerimonia simbolica. L’attrice e fitness influencer trentaduenne ha condiviso lo scatto su Instagram, mostrando la coppia di fronte a un piccolo altare decorato con fiori, tipico delle cerimonie matrimoniali in riva al mare.
Nell’immagine, Luca e Cristina si scambiano un tenero bacio mentre tengono in braccio i loro piccoli. Luca Argentero, 46 anni, sostiene la loro figlia maggiore, Nina Speranza, che sta per compiere quattro anni, mentre Cristina solleva Noè, il più piccolo, di soli un anno. La Marino ha accompagnato la foto con parole piene di significato, suggerendo che presto racconterà anche questo momento speciale. Ha infatti scritto: “E poi vi racconterò anche questo forse… Nel mentre abbiamo raccolto infiniti ricordi. E ho il cuore pieno di amore e gratitudine”.
La coppia ha trascorso alcuni giorni di vacanza in questo vero e proprio paradiso terrestre in mezzo all’Oceano Indiano, immersa nell’incantevole bellezza delle Maldive e qui potrebbe averne approfittato per convolare nuovamente a nozze. Anche se questo secondo matrimonio non ha alcun valore legale, essendo una cerimonia simbolica e i due già sposati, ha comunque certamente un forte significato per Luca e Cristina come dimostra la riflessione fatta da quest’ultima.
Questa inaspettata celebrazione dell’amore riflette infatti la profonda connessione e il legame speciale che condividono, riaffermando il loro impegno reciproco e la loro gioia nel formare una famiglia insieme. Nonostante i loro impegni professionali, Luca e Cristina dimostrano di trovare sempre il tempo per rafforzare la loro relazione e creare preziosi ricordi insieme.