Tutto news
Clizia Incorvaia cambia idea e sceglie un altro abito da sposa
“Avrò due abiti: uno è davvero ‘less is more’ e l'altro invece è completamente diverso per il momento della torta”
Si avvicina la data del matrimonio tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: i due convoleranno a nozze il prossimo 12 luglio nella splendida Campania, una località scelta a metà strada tra la Sicilia e il Lazio, le loro regioni d’origine. L’emozione si fa già sentire e a volte gioca brutti scherzi: Clizia, infatti, ha recentemente cambiato idea su alcuni dettagli della cerimonia che erano già stati smarcati.
Come ogni sposa, anche l’influencer spera di riuscire a organizzare un matrimonio perfetto e all’altezza dei suoi sogni. Ecco perché ha cambiato idea più volte su alcuni dettagli. Lo ha raccontato con un post su Instagram che raccoglie le migliori foto dell’ultimo mese: “Meno due mesi al matrimonio !! Corro per prove abito che ho cambiato non è quello che avevo scelto a ottobre… sperem … appuntamenti di lavoro, incontro con la mia wedding e brindisi con amici”, ha scritto.
Poi ha utilizzato le storie su Instagram per spiegare meglio la sua decisione di cambiare abito da sposa. “Ho fatto la prova abito che ho cambiato, infatti non è quello che avevo scelto a ottobre. Il motivo? Avevo immaginato la situazione bucolica ad ottobre adesso invece visto che sarà una situazione al mare l'ho immaginato completamente diverso – ha detto - Quindi l'ho ordinato dal catalogo e l'ho visto per la prima volta solo durante le prove. Fortunatamente è andata bene. Avrò due abiti: uno è davvero ‘less is more’ e l'altro invece è completamente diverso per il momento della torta”.
Altro tassello importante da completare è quello delle bomboniere: stando alle sue parole, Clizia è riuscita a trovare dei souvenir perfetti che rappresentano a pieno la sua storia d’amore con Paolo Ciavarro. “Sono davvero uniche. Queste persone hanno fatto una ricerca incredibile e hanno impiegato mesi per realizzarle. Ho appena visto le foto e mi sono commossa. Sono troppo felice e sono stupende”, ha detto.