Loading

Tutto news

Beatrice Valli, vita da mamma: "Vorrei fare un weekend in famiglia"

Redazione 105

“Con Marco non festeggeremo l'anniversario insieme perché lui è impegnato con il lavoro”

Beatrice Valli si è sfogata su Instagram parlando dei suoi problemi familiari. L’influencer ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha trasformato il suo profilo Instagram nella vetrina della sua vita, dove racconta la sua vita da mamma di quattro figli. Sempre in movimento, la Valli non riesce mai a ritagliarsi del tempo per fare una vacanza in famiglia. Gli impegni sono troppi e riuscire a trascorrere del tempo di qualità con la sua famiglia sembra essere impossibile.

“Nel weekend vorrei trascorrere del tempo con la mia famiglia ma non riesco. Finisco sempre a casa solo con le mie piccole – ha spiegato - Il motivo? Marco è sempre impegnato nel weekend a seguire Alessandro perché deve partecipare a diversi tornei di calcio. Sono tre anni ormai che invece di stare in famiglia il sabato e la domenica siamo tutti divisi. I miei figli stanno crescendo ed hanno i loro impegni. Anche Bianca ad esempio oggi deve andare a danza”.

Molti utenti, soprattutto mamme, hanno commentato il suo sfogo: non è l’unica a non riuscire a ritagliarsi del tempo per se stesse da quando ha dei figli che ravvivano le sue giornate. Il suo sfogo è stato molto apprezzato, perché la Valli ha avuto il coraggio di mostrare le sue debolezze al pubblico sui social, dove si tende sempre a mostrare la perfezione e nascondere i punti deboli. L’ex corteggiatrice di U&D ha sempre voluto instaurare un rapporto autentico con i suoi followers ed è proprio questo che le ha permesso di ottenere grande visibilità. Mercoledì partiremo per Capri perché io e la mia piccola Mati dobbiamo scattare delle foto. Con Marco non festeggeremo l'anniversario insieme perché lui è impegnato con il lavoro”, ha infine aggiunto.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.