Tutto news
Raffaella Fico su Mario Balotelli: "Le sue erano corna pubbliche"
“Pia è nata dopo un anno e mezzo di relazione. Lui poi, forse perché troppo giovane e un po' peperino, non se l'è sentita all'inizio di fare il padre”
Raffaella Fico ha ripercorso le sue storie d’amore con due dei calciatori più famosi di sempre: Cristiano Ronaldo e Mario Balotelli. L’occasione per riavvolgere il rullino e ripercorrere il suo passato è stata l’intervista a Monica Setta durante il programma Storie di Donne al bivio.
La showgirl ha parlato prima di Cristiano Ronaldo, con cui ha intrattenuto un legame quando era molto giovane: “Avevo 20-21 anni, ero in Sardegna a un evento, lo conobbi in quell'occasione, lui si avvicinò, cominciò a corteggiarmi e ci scambiammo il numero. Così cominciò questa piccola storia. Io non sapevo neanche chi fosse. Ero con il mio agente che mi disse 'Guarda chi hai cuccato' e gli chiesi chi fosse, mi spiegò che era uno dei calciatori più forti del mondo. Non mi aspettavo che guardasse me. È stata una storia bella, intensa, che conservo nel cuore, è stato il mio primo fidanzato”. Ma come corteggia uno degli uomini più desiderati del mondo? Raffaella ha spiegato nel dettaglio cosa è successo: “Mi invitò a ballare, ballammo un po' insieme, mi regalò una rosa, ci scambiammo i numeri, la prima volta lo raggiunsi io in Portogallo”.
Tutt’altra storia, invece, quella con Mario Balotelli: i due si sono conosciuti in discoteca, dove Raffaella era andata a divertirsi in compagnia della sorella. “Cominciammo a sentirci, uscimmo insieme e alla fine della serata dal cofano dell'auto ha tirato fuori un mazzo di rose. Pia è nata dopo un anno e mezzo di relazione. Noi dopo i primi tre mesi abbiamo subito provato ad averla, poi è arrivata. Lui poi, forse perché troppo giovane e un po' peperino, non se l'è sentita all'inizio di fare il padre”.
La loro relazione è stata macchiata da numerosi tradimenti, che hanno fatto soffrire Raffaella Fico. Oggi, con il senno di poi, riesce a fare un’analisi accurata della loro relazione. A proposito di questo ha detto: “Lui mi ha tradita in più di un'occasione, erano corna pubbliche, non si potevano neanche nascondere. Io l'ho perdonato perché ero molto innamorata”.