Loading

Tutto news

Sonia Bruganelli e Angelo Madonia avvistati insieme: nuova coppia?

Redazione 105

I due sono stati avvistati insieme in vacanza a Palma de Maiorca

Dopo la rottura con Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli sembra aver voltato definitivamente pagina. A confermarlo è lo scoop che circola nelle ultime ore, che vedrebbe l’opinionista dell’Isola dei Famosi in compagnia di Angelo Madonia. Entrambi, infatti, sono stati avvistati dal settimanale Chi mentre si trovavano a Palma di Maiorca per il weekend.

Lui è il noto ballerino di Ballando con le Stelle, che come lei in questo momento è molto impegnato con altri programmi televisivi. Nonostante questo, i due sono riusciti a ritagliarsi del tempo da trascorrere insieme. Nessuno dei due ha confermato il flirt, ma il ballerino ha speso delle belle parole nei confronti di Sonia: La conosco da poco ma è una cara amica, una persona simpaticissima e intelligente. Il ballerino non si è sbilanciato parlando della sua nuova “amica”, ma dalle sue parole si capisce che i due sono legati da una forte complicità. 

Solo qualche settimana fa, Paolo Bonolis aveva parlato della separazione da Sonia in un’intervista al Corriere della Sera, ammettendo di aver “subito” la decisione di Sonia. “Per me non è stato facile. Come puoi pretendere che una persona faccia ciò che non vuole più, che provi ciò che non sente più, che sia quella che non è più?”. 

Angelo Madonia, invece, è noto per essere stato legato sentimentalmente a Ema Stokholma conosciuta proprio negli studi di Ballando con le Stelle. La loro storia è finita per divergenze caratteriali e una forte gelosia, che ha usurato il rapporto. Come aveva spiegato in una vecchia intervista a Vanity Fair, la dj ha provato a modulare la sua persona per stare accanto a lui. “Io ho capito che non devi mai cambiare perché qualcuno ti vuole diversa e non gli sta bene se ti metti un pantaloncino corto, se dici una parolaccia o se metti un rossetto troppo acceso. Sicuramente ho provato ad adeguarmi a uno stile di vita molto diverso dal mio. Ma non voglio più cambiare il mio comportamento per compiacere un uomo”, aveva confessato.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.