Tutto news
Chiofalo cambia colore di occhi, la fidanzata: “Brutto vederti così”
Francesco si sta ancora riprendendo dopo l’intervento e non riesce a stare all’aperto senza usare gli occhiali da sole
Continuano i problemi per Francesco Chiofalo dopo l’intervento di “cheratopigmentazione” fatto lo scorso 23 aprile. Dopo aver raccontato di essere stato vittima di commenti sgradevoli sui social per la sua scelta, infatti, si è mostrato per la prima volta in un brevissimo video da quando si è sottoposto all’operazione di cambio del colore degli occhi. Nel filmato lo vediamo insieme alla fidanzata Drusilla Gucci mentre indossa gli occhiali da sole perché proprio non riesce a stare all’aperto senza.
I suoi occhi, ora chiari, hanno difficoltà ad adattarsi alla luce, come sentiamo dire dallo stesso Chiofalo. Dopo un gesto di sofferenza, infatti, Drusilla gli chiede: “Ancora ti dà fastidio la luce eh?”. Al che Chiofalo replica: “Sì, ancora sì, un pochino”. La fidanzata prova a consolarlo, sostenendo: “Vedrai che passa presto...”.
Nonostante l’incoraggiamento, si tratta di una scelta che la ragazza non ha approvato. A commento della clip postata sui suoi profili ha infatti scritto: “Non sono mai stata d’accordo con questa decisione, e ancora adesso faccio fatica ad appoggiarti, ma è brutto vederti così”.
Non è la prima volta che Drusilla esprime la sua contrarietà. Negli scorsi giorni era infatti emersa una clip in cui, dopo averlo visto con gli occhi di un colore diverso e incalzata da Chiofalo che le aveva chiesto se le piacesse il suo nuovo aspetto fisico, la Gucci aveva risposto: “Bene stai bene, non dico che stai male, anzi. Però non sei più te. Cioè sei totalmente un’altra persona, hai un altro sguardo…”.