Tutto news
Credits: Instagram @muller_andreas
15 Maggio 2024
Redazione 105
Andreas Muller e Veronica Peparini stanno vivendo la loro nuova vita da genitori delle piccole gemelline Ginevra e Penelope. Da quando sono entrate nella loro vita, è arrivato il sole: lo dimostrano le loro storie su Instagram, attraverso le quali si legge tutta la felicità e la magia del momento che stanno vivendo.
Molti fan si sono congratulati per la nascita delle piccole e seguono volentieri la quotidianità della famiglia Peparini-Muller, che ama raccontare sui social la loro vita. Nonostante questo, non mancano mai all’appello i leoni da tastiera: sebbene Andreas cerchi sempre di non dare adito alle critiche sui social, questa volta non è riuscito a fare a meno di rispondere ai detrattori. Forse perché hanno parlato proprio delle due gemelline e il papà ha sentito la necessità di difenderle.
Dopo aver postato una foto che ritraeva Ginevra e Penelope insieme, un utente ha pensato di commentare scrivendo “Che bruttine”. Una vera e propria critica nei confronti delle neonate, una delle tante che ogni giorno Andreas è costretto a sopportare. Per la prima volta, però, l’ex ballerino di Amici ha deciso di rispondere a tono. Anzi, ha lasciato la parola alle dirette interessate.
Il ballerino ha postato un video selfie in cui riprende il viso della piccola mentre fa un’espressione imbronciata. Andreas ha riportato la critica in sovraimpressione: “POV leggi commenti tipo: ‘bruttine’”. Non c’è bisogno di tante parole, la faccia della bambina racconta tutto: il broncio è la giusta risposta a chi le giudica. Papà Andreas ha trovato un modo ironico e alternativo per rispondere a chi critica la bellezza delle sue amate figlie.
