Tutto news
Astrologia e sesso: i quattro segni più passionali sotto le coperte
Il sesso cambia anche a seconda dell'astrologia: vi siete mai chiesti quali sono i segni zodiacali più passionali? Eccone quattro
La passionalità a letto è riconducibile agli astri che ci governano? Secondo lo zodiaco, sì. Esistono, infatti, dei segni zodiacali più focosi di altri, che amano divertirsi sotto le lenzuola con il proprio partner. Se sei alla ricerca di una notte di passione indimenticabile, allora dovresti rapportarti con uno dei quattro segni di cui vi stiamo per parlare.
Il primo, senza dubbio, è lo Scorpione: i nati tra il 23 ottobre e il 21 novembre sono persone sensuali, che amano sperimentare attraverso il loro corpo. Questo segno è in grado di portare la sua intensità e il suo magnetismo anche in camera da letto. Per lui, l'intimità non è solo un atto fisico, ma un'esperienza profonda e coinvolgente che va oltre la semplice passione. Lo Scorpione non ha paura di esplorare i suoi desideri e quelli del partner. Il suo approccio spontaneo e giocoso rende ogni incontro un'avventura elettrizzante e imprevedibile. Con lui non c'è spazio per la monotonia.
Anche il Sagittario è un segno passionale: i nati tra il 22 novembre e il 21 dicembre non temono l'intimità e tendono a vivere la sessualità con spontaneità e senza inibizioni. Atletico per natura, l'amante Sagittario ama prendersi cura del proprio corpo e lo considera un tempio da esplorare e da celebrare. È un segno sicuro di sé e questa sua sicurezza si riflette anche nella sua vita intima. Ama sentirsi desiderato e apprezzato, ma allo stesso tempo, è attento ai bisogni del partner.
Continuiamo con il Leone, che - noto per la sua esuberanza e il suo calore -, porta la sua energia magnetica anche nella sfera sessuale. Per lui, l'intimità è un modo per esprimere il suo amore e la sua devozione, e non ha mai un approccio egoistico o superficiale. Desidera che il suo partner si senta a suo agio, desiderato e apprezzato in ogni momento.
Infine, tra i segni più focosi rientra quello della Bilancia. Sempre alla ricerca dell’equilibrio, l’amante Bilancia utilizza la camera da letto per lasciarsi andare all’istinto e scardinare le regole che governano la sua quotidianità. Non ama i conflitti e desidera che il partner si senta a suo agio e appagato. Per questo motivo, è un amante compiacente e attento, sempre pronto ad ascoltare i bisogni e i desideri dell’altro e a fare del suo meglio per soddisfarli. Non ha paura di parlare dei propri desideri e di esplorare nuove esperienze insieme al partner. Se gli date un suggerimento o una direzione chiara, sarà felice di esaudire i vostri desideri più bizzarri.