Loading

TUTTO NEWS

Letti separati? “La soluzione migliore per evitare il divorzio”

Redazione 105

Marito e moglie raccontano la loro soluzione definitiva per evitare il divorzio: dormire in letti separati da due anni a questa parte

La soluzione migliore per evitare il divorzio? Dormire in letti separati. Parola di chi lo fa da oltre due anni. Jess è la giovane madre di un figlio che racconta la sua vita su un attivo canale social. In un video ha raccontato ai suoi follower che lei e suo marito non dormono nello stesso letto da due anni e mezzo e che vivono bene anche (o soprattutto) grazie a questa scelta.

La 28enne ha confessato che la coppia non ha quasi chiuso occhio da quando il loro bambino, Dylan, è nato due anni e mezzo fa. “La privazione del sonno ha completamente devastato il nostro lavoro, la nostra vita quotidiana e anche la nostra relazione", ha spiegato Jess. Aggiungendo la confessione per cui i due, a un certo punto, erano sul punto di separarsi, riflettendo: “La cosa pazzesca è che io e mio marito abbiamo quasi divorziato per questa cosa del sonno”.

Poi, il plot twist. La coppia ha preso la decisione di dormire in letti separati dallo scorso novembre nel tentativo di far dormire il loro bambino. E insomma, da allora non non sono più tornati indietro. “Anche per la nostra relazione il fatto di dormire in letti separati ha fatto un miracolo. Non litighiamo più", ha detto Jess nel video. 

Dopo aver messo un nuovo letto matrimoniale nella stanza del bambino, la coppia ha deciso consapevolmente che Jess avrebbe dormito lì, mentre il marito sarebbe rimasto nel letto originale. In questo modo, il bambino dorme più a lungo e, con lui, anche i suoi genitori, che risultano molto più distesi e felici, adesso. Jess ha anche ammesso che, grazie al cambiamento non convenzionale, sia lei che suo marito vanno più d'accordo dal momento che, ora, sono entrambi più riposati.

"Se sei sulla nostra stessa barca, ti consiglio al 1.000% di fare questo cambio, perché dormo davvero bene, così come mio marito e anche il mio bambino", ha concluso Jess nel video. 

@ourlifewithdylanandme Our sleeping arrangements have helped us sooooo much! If you have a toddler who wont sleep i 100% recommend this. #sleep #toddlersleep #bedtimeroutine ♬ original sound - JESS Mum life & Me

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.