TUTTO NEWS
Gregoraci: “Con Briatore ho litigato per il nome di Nathan Falco”
La showgirl è stata ospite del podcast di Diletta Leotta “Mamma Dilettante” e ha raccontato un aneddoto riguardante il nome dato al figlio quattordicenne
Diletta Leotta durante l’ultima puntata del suo podcast Mamma Dilettante postata oggi sul canale YouTube e su Spotify ha avuto come ospite Elisabetta Gregoraci. Durante l’incontro con la conduttrice e speaker radiofonica di Radio 105, la showgirl si è lasciata andare ad alcune rivelazioni di cui non aveva mai parlato prima, come la scelta del nome Nathan Falco per il figlio che ha avuto con l’ex Flavio Briatore ormai 14 anni fa.
Un nome particolare e che aveva destato scalpore all’epoca, ma che a quanto pare aveva anche diviso i due coniugi. La Gregoraci ha spiegato da dove è venuta l’idea di chiamarlo così: “Nathan si chiama così perché il suo nome significa ‘dono di Dio’”. Tuttavia, come detto, non è stata una scelta facile in quanto “con Flavio abbiamo litigato per quel nome. Infatti mio figlio ha due nomi si chiama Nathan Falco. Flavio voleva un nome che iniziasse per ‘F’. A me non piaceva il nome Falco mentre a lui non piaceva il nome Nathan”.
Un dibattito che si è protratto fino agli sgoccioli, durante il travaglio. La showgirl ha proseguito: “Prima di entrare in ospedale ho detto a Flavio: ‘Cambiamo nome e scegliamo uno che piace a tutti e due’. Lui ha detto ‘no voglio Falco’”. Così ora il ragazzo viene chiamato con due nomi diversi: “E quindi adesso le mie amiche lo chiamano Nathan mentre gli amici di Flavio lo chiamano Falco. Mio figlio ha due nomi e lo sa. A casa sembra di avere due bambini, io lo chiamo Nathan e Flavio lo chiama Falco”.