Tutto News
Fabrizio Corona di nuovo papà: “Prego che sia femmina”
L’ex paparazzo afferma con emozione e certezza: "So che il nostro bambino nascerà il 25 dicembre, il giorno di Gesù. Ne sono sicuro"
Fabrizio Corona, ex re dei paparazzi, ha recentemente festeggiato i suoi 50 anni e si prepara a diventare papà per la seconda volta. La sua attuale fidanzata 24enne Sara Barbieri, è incinta di poche settimane, con il parto previsto orientativamente intorno al periodo di Natale.
La coppia, legata da tre anni, ha attraversato dei periodi di crisi a dicembre scorso, ma si è chiarita e ora si prepara ad accogliere un nuovo membro nella loro famiglia.
Fabrizio Corona ha condiviso su Instagram Stories una foto di Sara Barbieri accompagnata da un video dell’ecografia. "Dopo tre giorni che ci conoscevamo siamo andati a vivere insieme" ha ricordato Corona, sottolineando la rapidità e l'intensità della loro relazione. I due convivono oggi con il figlio 21enne di Corona e Nina Moric.
Inoltre, Corona ha espresso un desiderio particolare riguardo al sesso del nascituro: "Prego che sia femmina, non lo voglio maschio". E dichiara i nomi che vorrebbe dare: “Se femmina si chiamerà Dea Vittoria” e continua rimarcando “Non lo voglio un maschio… Se proprio però dovesse capitare… Allora lo chiamo Fabrizio Corona Junior”.
Corona infine si espone sulla paternità a 50 anni: "Non c’è problema, perché è un figlio voluto e così avrò qualcuno che aiuta nella vecchiaia me e Carlos”.