Loading

Tutto News

Andreas Muller festeggia il primo compleanno da papà

Il ballerino celebra i 28 anni con le gemelle Penelope e Ginevra e il dolce gesto di Veronica Peparini

Andreas Muller ha celebrato il suo 28º compleanno in modo speciale: è il primo da quando è diventato papà delle gemelle Penelope e Ginevra, nate lo scorso 18 marzo. Un compleanno che sicuramente non dimenticherà mai, segnato dall’amore della sua famiglia. Per festeggiare l'occasione, la compagna Veronica Peparini ha fatto preparare una deliziosa torta alla panna con una dolce scritta di cioccolato: "Auguri papà. Ginny e Penny". Questo gesto affettuoso, seppur prevedibile, ha sicuramente scaldato il cuore di Andreas, rendendo la giornata ancora più speciale.

Muller ha poi condiviso nelle sue storie su Instagram alcune foto e video insieme alle piccole, esprimendo tutta la sua gioia: "Il mio regalo più bello", ha scritto il danzatore. "Vi amo alla follia! Penso solamente a tutte quelle povere, piccole creature che, tutti i giorni, vedo in video e in immagini strazianti. Innocenti e senza colpe strappati alla vita ingiustamente".


Peparini ha poi condiviso delle immagini delle gemelle e di loro insieme al papà, scrivendo: "Ci abbiamo messo un po’ prima di fare gli auguri, per trovare il nostro scatto migliore e non essere insieme a tutti. Auguri Papà, sei e sarai sempre il nostro punto di forza e protezione. Ti amiamo. Penelope & Ginevra". Un messaggio pieno di affetto che riflette la bellezza della loro famiglia.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.