Tutto news
Credits: Instagram @muller_andreas
25 Giugno 2024
Redazione 105
Una serata da sole con il papà per Ginevra e Penelope. Le bimbe, gemelle, sono nate il 18 marzo dall’unione tra il ballerino Andreas Muller e la compagna Veronica Peparini, coreografa, nota al grande pubblico soprattutto per l’esperienza come coach ad Amici di Maria De Filippi.
Il papà, innamoratissimo delle due nuove arrivate, posta di frequente contenuti in loro compagnia. L’altra sera, ad esempio, mentre si trovavano da soli in casa perché la mamma aveva un impegno, il ballerino si è divertito a condividere con i fan la serata in compagnia delle gemelle: “Stasera siamo a casa da soli ed è in questi momenti che capisci se sai fare il papà”, ha scritto in una delle storie pubblicate durante la serata.
Tanti teneri momenti che mostrano un papà dolce e premuroso, perfettamente in sintonia con le sue bambine. La serata, infatti, è andata benissimo. Dal momento cartoni animati e relativo commento nelle storie “Noi e Topolino siamo già diventati un tutt'uno”, alla fase “stranimento” delle neonate: “Hanno sempre lo "stranimento" verso quest'ora ma una volta calmate, dormono 8 ore a notte”; fino al momento di andare a “nanna”. “Ma quanto vi amo?” – ha commentato Andreas condividendo lo scatto delle piccole sdraiate sul lettone - “Da grandi vi ringrazierò ogni giorno”.