Tutto News
Aldo Montano in ospedale: “Da oggi ho una protesi all’anca”
L’ex schermidore è stato ricoverato per intervento all'anca. Su Instagram, ringrazia la famiglia e consiglia ai fan: "Lo sport fa bene, ma non esagerate"
Aldo Montano, celebre sportivo, ha recentemente subito un delicato intervento all'anca presso l'ospedale di Sassuolo. La notizia è stata diffusa dallo stesso tramite due post su Instagram. Nel primo post, l’atleta è in compagnia della moglie Olga Plachina e dei due figli, Olympia di 6 anni e Mario Jr di 3, mentre nel secondo appare solo, disteso sul letto dell'ospedale.
Montano ha spiegato ai suoi follower che l'intervento è stato necessario a causa di un infortunio. "Non mi ha mai spaventato affrontare gli infortuni, l'ho sempre fatto con serenità, fiducia e serietà. Passerà anche questa. Grazie a tutti i vostri messaggi che mi aiutano a trovare la forza di rimettermi in piedi, al dott. Andrea Cheli e tutto lo staff dell'ortopedia dell'ospedale di Sassuolo gestita dal prof. Giuseppe Porcellini, amico e grande professionista. Daje gente".
Le immagini condivise sui social testimoniano l’affetto della moglie, dei figli e dei suoi genitori, sempre presenti per supportarlo. Poco dopo l'intervento, Montano ha voluto ringraziare la sua famiglia con queste parole: "Grazie famiglia, sempre vicino quando c'è bisogno. L'operazione è andata bene, grazie a tutti voi per i tanti messaggi. Dopo 5 anni non facili, da oggi ho una protesi all'anca a zero chilometri".
Infine, Montano ha voluto condividere un consiglio prezioso con i suoi follower: "Lo sport fa bene ma non esagerate". Un suggerimento significativo, che detto da un campione assume un valore particolare.
Aldo Montano resterà ancora qualche giorno ricoverato all’ospedale di Sassuolo, dove continuerà il suo percorso di recupero circondato dall'affetto dei suoi cari e dall'attenzione del personale medico.