Loading

TUTTO NEWS

Figli a letto alle 18.30: “Ecco come si ha felicità nel matrimonio”

Redazione 105

In un video virale, Claire Ghana ha raccontato come riesce a bilanciare matrimonio e figli trovando la felicità, grazie alla routine

Claire Ghana, del Sussex, è una mamma social che spesso posta contenuti riguardanti la sua famiglia, il suo matrimonio e i suoi figli. Ma in un recente video virale ha suscitato grande dibattito dopo aver rivelato che spedisce a letto tutti e quattro i suoi figli alle 18.30 in modo da poter "passare del tempo di qualità con mio marito".

La madre ha infatti raccontato che i suoi due figli più piccoli, di uno e quattro anni, vengono messi a dormire prima delle 19.00, mentre ai suoi due figli maggiori - di nove e 12 anni - viene dato l'ordine di dirigersi verso le loro stanze alle 19.30. Il tutto per dare a lei e a suo marito il tempo di recuperare.

Nove volte su dieci non vogliono nemmeno stare quaggiù con noi”, ha detto la donna. Che ha aggiunto: “Regole come queste sono il motivo per cui ho raggiunto la felicità nel mio matrimonio". Claire è infatti una grande sostenitrice del "tempo di qualità" da passare con il proprio partner, tanto che lo definisce “fondamentale”. 

Tuttavia, molti sono stati i commenti critici a questa presa di posizione. "Niente bambini dopo le 18.30: ma trascorri mai del tempo con i tuoi figli?”, ha chiesto qualcuno. E la risposta di Claire non si è fatta attendere: la donna ha infatti risposto dicendo che ci sono più di 24 ore in un singolo giorno, aggiungendo: “La gente pensa che chiudo i miei figli in un armadio e non ho alcun tipo di rapporto con loro? Se ho i bambini tutto il giorno, anche nel fine settimana, anche quando mio marito lavora, non succede nulla se per qualche ora dico loro di salire in stanza e dormire".

Aggiungendo: “Ogni genitore è diverso. Ogni famiglia è diversa e questo è ciò che funziona per noi”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.