Loading

TUTTO NEWS

Temptation Island parte già col botto: il racconto della 1° puntata

Redazione 105

Un mix di scoperte dolorose, tensioni crescenti e momenti di crisi, preannunciano una stagione ricca di emozioni forti e colpi di scena inaspettati

La prima puntata di Temptation Island 2024, andata in onda ieri su Canale 5, ha già riservato emozioni e colpi di scena. Sotto la conduzione di Filippo Bisciglia, le sette coppie partecipanti - Siria e Matteo, Jenny e Tony, Christian e Ludovica, Raul e Martina, Vittoria e Alex, Gaia e Luca, Alessia e Lino - hanno iniziato la loro avventura, insieme a tentatori e tentatrici pronti a mettere alla prova i loro legami.

Tra i momenti più salienti della serata, Lino ha scelto la single Maika, suscitando la reazione furiosa della fidanzata Alessia, che lo ha definito “proprio scemo”. Tony, dal canto suo, ha scelto Karina, una ragazza che somiglia incredibilmente alla fidanzata Jenny. Per quanto riguarda gli altri partecipanti, Alex ha puntato su Sofia, Matteo su Nicole, Christian su Teresa, Raul su Jennifer, Jenny su Jakub, Alessia su Simone, Vittoria su Carlo, Siria su Federico e Ludovica su Filippo.

Il primo pinnettu ha rivelato sorprese sconcertanti per Jenny, che ha scoperto che Tony ha condotto una doppia vita. Anche Alessia ha avuto un’amara sorpresa scoprendo che il fidanzato Lino ha la “malattia delle donne”, un comportamento che ha definito trogloditico, e che l’ha fatta crollare in lacrime. La sua frustrazione l’ha portata a dire a Jenny: “Svegliati, Tony va con le altre donne. Te l’ha praticamente detto”. Jenny, colpita dalle rivelazioni, si è vista costretta ad ammettere di vergognarsi di essere stata con una persona del genere.

Anche Raul ha avuto il suo momento di crisi vedendo un video della fidanzata Martina che parlava della sua gelosia. Seppur inizialmente abbia cercato di mantenere la calma, non ha potuto evitare di manifestare la sua rabbia lanciando una bottiglietta d’acqua. Ma il vero colpo di scena della serata è stato fornito da Alessia, che ha chiesto un falò di confronto anticipato con Lino. Tuttavia Lino ha rifiutato la richiesta, lasciando tutti con il fiato sospeso per la prossima puntata, dove si scoprirà se il confronto avrà finalmente luogo.

 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.