Loading

TUTTO NEWS

Corona sceglie il nome del bebè ma la fidanzata reagisce così

Redazione 105

Fabrizio Corona diventerà papà a 50 anni. Sarà un maschietto, ma il nome scelto dal compagno non convince Sara Barbieri: "NON si chiamerà così"

Fabrizio Corona si prepara a diventare papà a 50 anni. La sua compagna 24enne Sara Barbieri è in dolce attesa, come rivelato dal settimanale Chi. L'ex re dei paparazzi, sarà padre per la seconda volta a 21 anni dalla nascita del primogenito Carlos Maria, nato dalla relazione con l'ex moglie Nina Moric.

Corona aveva espresso il desiderio di avere una femmina: "Diventare padre a 50 anni è una bella esperienza quando hai un figlio di 22, così almeno Carlos potrà crescere con qualcuno e prendere l'eredità. Ma soprattutto spero sia una femmina", disse al podcast Gurulandia. Tuttavia, è stato confermato che il nuovo arrivato sarà un maschietto.

La conferma è arrivata attraverso un video su Instagram, che riprende Corona in macchina con Sara:Sara è triste perché è maschio. Mi dispiace", si legge nella didascalia del video. Rivela anche il nome pensato dal futuro papà per il nascituro: "Sta arrivando Jonny Maria Corona. Sara totalmente contraria alla scelta del nome, prontamente replica: "Idiota, non è vero!" , con emoji di risate. Aggiunge poi: "Basta sia più tranquillo di te!!! E NON si chiamerà Johnny", usando il maiuscolo per sottolineare la sua ferma opposizione.

Corona aveva elogiato Sara nell'intervista rilasciata a Belve: "È la prima donna della mia vita a cui non faccio del male” - e ancora in un’intervista a Domenica In - Sto con una ragazza di 23 anni con la testa di 50, ma ha la leggerezza di una 23enne. Non voglio stare con una ragazzina perché voglio fare il 50enne playboy, ma perché lei ha voglia di vita”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.