TUTTO NEWS
Sinner: la foto con la fidanzata Anna Kalinskaya a Wimbledon
La nuova coppia del tennis mondiale è formata da Jannik Sinner e Anna Kalinskaya. La prima foto di coppia, più o meno, fa il giro del web.
È stata da poco ufficializzata la nuova love story del mondo del tennis. La tennista Anna Kalinskaya è la nuova fidanzata del pluripremiato Jannik Sinner. Lui le aveva fatto una dedica durante la recente vittoria ad Halle: “Dedico il trofeo alle persone che mi stanno vicine. Alla mia ragazza Anna che ha perso in finale a Berlino”. Oggi sui social la prima foto insieme e non sono soli, è un fan a completare il simpatico quadretto romantico.
“È una bella sensazione la prima vittoria in un torneo sull'erba. Ora c'è Wimbledon e non vedo l'ora” aveva continuato Sinner dopo la dedica alla fidanzata. Ed è proprio da Wimbledon che arriva la prima foto della coppia. Forse ce la saremmo aspettati più romantica, ma la prima foto del duo arriva grazie alla richiesta di un fan. Un ammiratore li ha fermati per le strade di Londra durante una sessione di allenamento. Tutti e due in tenuta sportiva, lui occhiali scuri e lei borsa a tracolla. Con un sorriso d'imbarazzo hanno accettato di posare per la foto con il fan.
In men che non si dica la foto-ricordo ha fatto il giro del web e i fan che hanno apprezzato la coppia. Lui 21 anni, campione di tennis, lei 25 anni, tennista affermata. Una storia che ha tutte le carte in regola per diventare il prossimo amore da copertina. I due atleti sono molto riservati, motivo per cui, ancor di più le poche volte in cui si sbottonano destano l’interesse dei più. Entrambi, infatti, preferiscono stare distanti dalle luci dei riflettori e mantenere privata la loro relazione.
Sinner si è già dichiarato soddisfatto e felice per la nuova relazione intrapresa con la collega Anna Kalinskaya: “Sto vivendo la mia vita e una cosa posso dirla: sono molto felice” aveva dichiarato il campione dopo la vittoria ad Halle.