Loading

Tutto News

Victoria e la “prima volta” con Beckham: c'entra anche Re Carlo

Redazione 105

Una nuova biografia racconta alcuni dettagli “piccanti” sulla coppia, che ha festeggiato 25 anni di matrimonio

A 25 anni dal loro fatidico “sì”, David e Victoria Beckham sono più uniti che mai. Una storia lunga e felice che li ha visti restare vicini anche nelle difficoltà. 

Nuove curiosità sulla loro relazione sono emerse in una recente biografia, “House of Beckham”, che ha approfondito, tra le altre cose, il loro rapporto “sotto le lenzuola” e svelato alcuni dettagli sulla loro “prima volta”, avvenuta in un contesto un po’ particolare: “È successo ore dopo aver incontrato il principe Carlo. Da quel momento in poi, ha detto, Beckham era 'un animale totale' a letto", ha rivelato la stessa Victoria, che in un’altra intervista citata nel libro si diceva “beatamente soddisfatta” del marito. 

La coppia, che si è sposata il 4 luglio 1999, ha celebrato l’anniversario anche su Instagram pubblicando un carosello di foto in cui entrambi indossano gli abiti di allora. “Sì, ce l'ho ancora! Non riesco a credere che siano passati 25 anni e calzano ancora bene”, ha scritto l’ex Spice Girl sotto il post.

Ma di periodi bui, come ogni coppia di lunga data, ne hanno avuti anche loro. Come nel 2004, quando il settimanale  The News Of The World dava notizia – sempre negata dai diretti interessati – dei presunti tradimenti di lui con la sua assistente personale, Rebecca Loos. Uno scandalo su cui i giornali “rimasero” per molto tempo mettendo a durissima prova la stabilità della relazione, fino a quel momento solidissima. Victoria aveva parlato per la prima volta di quel periodo nel documentario Beckham, definendolo il “più difficile” della sua vita.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.