Loading

TUTTO NEWS

Fabrizio Corona: “Stefano De Martino deve ringraziare me e Belen”

Redazione 105

L'ex re dei paparazzi rivela dettagli inediti sul rapporto con il conduttore napoletano in una recente intervista

Fabrizio Corona è sempre stato al centro delle cronache mondane, prima come protagonista poi come narratore nelle retrovie. Ha avuto una relazione storica con la showgirl argentina Belen Rodriguez. I due si frequentarono per anni, subito prima che Belen iniziasse una relazione con Stefano De Martino, ex ballerino di Amici e attualmente conduttore. Una storia degna di Beautiful che coinvolge anche la cantante della scuola di Amici Emma Marrone, che aveva una relazione con il ballerino prima che Belen glielo soffiasse.

Sul suo rapporto con De Martino, in una recente intervista al podcast Mondo Cash, Fabrizio Corona si pronuncia in maniera positiva: “Io e Stefano De Martino andiamo d’accordo. L’altro giorno ci siamo visti dal vivo, abbiamo un ottimo rapporto di amicizia”.

Continua il suo racconto svelando i retroscena della storia tra lui, Belen, De Martino ed Emma Marrone. Pare che tutti, secondo il suo racconto, debbano ringraziare lui o Belen. A detta sua, senza il gossip, né Stefano De Martino né tantomeno Emma Marrone sarebbero arrivati da nessuna parte: “De Martino deve ringraziare me che sono finito in galera e Belen che ha scelto lui. Emma deve ringraziare Stefano che ha scelto Belen. Questo è il meccanismo. Emma sarebbe rimasta una sconosciuta, De Martino sarebbe rimasto un ballerino o chissà dove sarebbe finito. Belen gli ha dato un’opportunità devastante di stare di fianco a lui, di farlo diventare il padre dei suoi figli. Si tratta di una carta molto, molto importante”.

Sui social non tutti sono molto d’accordo con il discorso di Corona che azzera completamente il ruolo del talento nella vita professionale dei vip. E voi, cosa ne pensate, è più il talento o il gossip a giocare un ruolo fondamentale nella vita delle star?

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.