Tutto News
Fiorello diventa nonno, la “figliastra” è incinta: l'indiscrezione
Secondo le ultime indiscrezioni lo showman sarebbe in attesa del suo primo nipotino. Il bebè dovrebbe nascere a dicembre
Marito, amico, papà e adesso anche nonno. Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Diva e Donna, Fiorello sarebbe “in attesa” del suo primo nipotino. La futura mamma non è Angelica, che ha da poco compiuto 18 anni, ma Olivia, figlia della moglie Susanna e dell’ex partner Edoardo Testa.
Il bimbo, la cui nascita è prevista per dicembre, è frutto dell’amore con il compagno Ansperto Radice Fossati Confalonieri, grafico e designer milanese.
Pur essendo il suo “patrigno”, Fiorello è indissolubilmente legato a Olivia, con la quale ha sempre avuto un bellissimo rapporto. La ragazza, infatti, è entrata nella sua vita quando era ancora molto piccola ed è con lei che lo showman ha vestito per la prima volta i panni del papà. In passato aveva ironizzato: “Quando, scherzando, mi dice che non sono il suo papà naturale, le dico che ha ragione, che sono un papà frizzante”. Una famiglia allargata e felice: Olivia ha un bellissimo rapporto anche con la “sorellastra” Angelica.
Olivia, che ha studiato design, ha collaborato con diverse realtà come redattrice, project manager e ufficio stampa.
Un momento d’oro per Fiorello che si sta godendo una parentesi di meritato relax in Sicilia con l’intera famiglia. A Taormina, qualche giorno fa, la figlia Angelica ha fatto il suo “debutto” al Teatro Antico, dove si è esibita – presentata dal papà – davanti a migliaia di persone.