Tutto News
Fabio Caressa, dedica a Benedetta Parodi: “25 anni che ti amo”
Un dolce video accompagnato dalle sue parole mentre scorrono le loro foto insieme
Benedetta Parodi e Fabio Caressa ieri hanno celebrato il loro 25° anniversario di matrimonio con una cena fuori in compagnia dei loro tre figli. La coppia, che si è sposata l’11 luglio 1999, ha festeggiato questo importante traguardo in un ristorante di Milano. Durante la serata, hanno condiviso una foto sui social media in cui soffiano sulle candeline della torta, formando con le mani il numero 25 e sorridendo felici.
Questa mattina però, Fabio ha voluto fare una sorpresa alla moglie dedicandole un dolce video sui social media. Nel filmato ha ricordato momenti significativi della loro vita insieme, iniziando con il loro primo appuntamento, quando finse di perdere un aereo per poter cenare con lei. Ha poi richiamato alla mente il giorno del loro matrimonio, descrivendo con tenerezza come si sentiva quando ha tenuto per la prima volta in braccio i loro figli: Matilde, Eleonora e Diego.
Fabio ha continuato a condividere ricordi di esperienze vissute insieme, come il loro primo ingresso nella casa che è diventata il loro nido d’amore e il loro primo viaggio negli Stati Uniti, durante il quale cercavano il motel più economico per risparmiare. La dedica di Fabio si è conclusa con parole piene di affetto, affermando che sembra ieri la prima volta che ha detto “ti amo” a Benedetta, e che continua a dirglielo ogni giorno. La coppia, genitori di Matilde, 21 anni, Eleonora, 19 anni, e Diego, 15 anni, rappresenta un esempio di amore e dedizione che ha superato la prova del tempo e che oggi celebra le nozze d’argento. A questa dolce dedica Benedetta ha risposto con un semplice ma profondo commento: “Ieri oggi e domani.. Ti amo anch’io, tantissimo”.
Ma andiamo a vedere quali sono state le parole esatte di Fabio: “Mi sembra ieri che ho fatto finta di perdere un aereo per andare per la prima volta a cena con te, invece sono passati 25 anni. Mi sembra ieri che ci siamo detti ‘sì’ in cima a quella scala dalla quale stavamo per cadere. E invece sono passati 25 anni. Mi sembra ieri la prima volta che ho tenuto in braccio Matilde, e poi Eleonora, e poi Diego”.
E poi continua con i ricordi: “Sembra non essere passato neanche un giorno dalla prima volta che siamo entrati nella nostra casa, che poi è diventata la nostra casa per sempre o da quando abbiamo fatto il nostro primo viaggio insieme negli Stati Uniti. Ti ricordi? Un viaggio con una macchina sgangherata e con una lira a cercare Travel Lodge più a buon mercato del mondo. Mi sembra ieri che ti ho detto la prima volta che ti amo, mi sembra ieri che ti ho detto l’ultima volta che ti amo. Ah no, già, è stato proprio ieri. E te lo ridico oggi: ti amo”.