Loading

TUTTO NEWS

Incidente sugli scogli per Bianca Balti: “Poteva andare peggio”

Redazione 105

Piccolo incidente sugli scogli della Sardegna per la top model Bianca Balti. La modella mostra sui social la ferita e spiega l’accaduto ai fan.

La top model quarantenne Bianca Balti è in vacanza in Sardegna. Con lei a Porto Cervo le amiche Melissa Satta, Valentina Marocco e Valentina Micchetti. Piccolo incidente per la Balti durante il suo soggiorno in Costa Smeralda. Una caduta sugli scogli le ha procurato una piccola, seppur visibile, ferita sul mento. 

La super modella decide di mostrare la ferita sulle storie Instagram con una foto completa di box domande. Subito un follower chiede: “Come ti sei fatta male al mento?”. Bianca subito risponde spiegando quanto successo. “Ho picchiato il mento sugli scogli tuffandomi” poi continua “Comunque sarebbe potuta andare molto peggio”.

La top model italiana, ora residente negli Stati Uniti, è ancora dolorante. Nonostante ciò la vacanza continua senza troppi intoppi. Bagni al mare, sessioni di sunbathe e grandi cene con le amiche sono i momenti documentati dalle 4 ragazze sui loro social che fanno immaginare una vacanza di relax e divertimento. Alla domanda di un follower circa i suoi piani per la stagione estiva Bianca risponde con una foto delle sue gambe e tanti yacht sullo sfondo facendo presagire che rimarrà a lungo in vacanza.

Non mancano nemmeno i momenti di allenamento durante il viaggio della Blati. D’altronde un fisico statuario come il suo non si mantiene da solo! Insomma “la vacanza deve continuare” come direbbe Brian May. “Sarebbe potuta andare molto peggio” dice Bianca Balti ai suoi follower. In effetti per una modella super richiesta come lei, che con la sua immagine ci lavora, una ferita sul viso non è affatto una sciocchezza.

Seppur meno di prima, infatti, Bianca Balti è ancora tra le modelle più richieste e pagate del panorama moda. È ormai diventata una celebrity più che una semplice modella e pare che, fino ad ora, abbia guadagnato oltre i 3 milioni di dollari, secondo alcune indiscrezioni.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.