Loading

Tutto News

Grande Fratello Vip: svelati i nomi dei primi concorrenti

Redazione 105

Secondo le ultime indiscrezioni, tra i personaggi pronti a entrare nella casa più spiata d’Italia ci sarebbero anche due volti di Temptation Island

Mancano quasi due mesi all’inizio del Grande Fratello Vip (il “via” è previsto per il 16 settembre), ma è già tempo di totonomi sui concorrenti della nuova edizione.  

Tra le tante indiscrezioni, pare che Alfonso Signorini abbia – comprensibilmente - puntato gli occhi su alcuni concorrenti di Temptation Island: la trasmissione, che si è conclusa da qualche giorno, è stata infatti un trionfo di ascolti (l’ultima puntata ha ottenuto il 31,82% di share, con 3.722.000 spettatori).

Secondo quanto riportato da Dagospia, in particolare, tra i primi concorrenti “freschi di tentazione” pronti a entrare nella casa ci sarebbero Lino Giuliano e l’ormai ex Alessia Pascarella: il loro “viaggio nei sentimenti” ha entusiasmato i fan con una serie di colpi di scena. I due, che hanno lasciato l’isola da separati, sembrano essere rimasti tutt’altro che in buoni rapporti, complice la vicinanza di lui (durante e dopo il programma) con la tentatrice Maika Randazzo. C’è chi ipotizza che Signorini stia pensando al “gran colpo”: fare entrare l’ex coppia programmando al contempo l’ingresso a sorpresa della tentatrice. 

Tra gli altri nomi circolati negli ultimi giorni anche quelli di Enzo Paolo Turchi e Karina Cascella. Quest’ultima, in una storia su Instagram, ha confermato di essere stata contattata dagli autori ma di aver interrotto subito la trattativa: “Ho dovuto dare una risposta dettata dalle mie priorità che sono la mia famiglia, la mia attività e la mia bambina che inizierà il liceo. Sei mesi lontana da tutto è davvero troppo tempo. Ho preferito interrompere il tutto, perché non proseguisse. Io sono una che non fa le cose a metà”, ha detto. E ha aggiunto: “Non vado una settimana e mi ritiro, se inizio una cosa la faccio bene. Non sarò una concorrente e mi dispiace tanto deludere gli amanti del trash. C’è chi tirerà un sospiro di sollievo e parlo di Lino. Se mi avesse trovata in casa, il falò di Temptation Island sarebbe stato nulla a confronto rispetto a quello che gli avrei fatto passare. Detto questo però ribadisco agli autori, che io sono sempre disponibile per fare l’opinionista”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.