Tutto News
Grande Fratello Vip: svelati i nomi dei primi concorrenti
Secondo le ultime indiscrezioni, tra i personaggi pronti a entrare nella casa più spiata d’Italia ci sarebbero anche due volti di Temptation Island
Mancano quasi due mesi all’inizio del Grande Fratello Vip (il “via” è previsto per il 16 settembre), ma è già tempo di totonomi sui concorrenti della nuova edizione.
Tra le tante indiscrezioni, pare che Alfonso Signorini abbia – comprensibilmente - puntato gli occhi su alcuni concorrenti di Temptation Island: la trasmissione, che si è conclusa da qualche giorno, è stata infatti un trionfo di ascolti (l’ultima puntata ha ottenuto il 31,82% di share, con 3.722.000 spettatori).
Secondo quanto riportato da Dagospia, in particolare, tra i primi concorrenti “freschi di tentazione” pronti a entrare nella casa ci sarebbero Lino Giuliano e l’ormai ex Alessia Pascarella: il loro “viaggio nei sentimenti” ha entusiasmato i fan con una serie di colpi di scena. I due, che hanno lasciato l’isola da separati, sembrano essere rimasti tutt’altro che in buoni rapporti, complice la vicinanza di lui (durante e dopo il programma) con la tentatrice Maika Randazzo. C’è chi ipotizza che Signorini stia pensando al “gran colpo”: fare entrare l’ex coppia programmando al contempo l’ingresso a sorpresa della tentatrice.
Tra gli altri nomi circolati negli ultimi giorni anche quelli di Enzo Paolo Turchi e Karina Cascella. Quest’ultima, in una storia su Instagram, ha confermato di essere stata contattata dagli autori ma di aver interrotto subito la trattativa: “Ho dovuto dare una risposta dettata dalle mie priorità che sono la mia famiglia, la mia attività e la mia bambina che inizierà il liceo. Sei mesi lontana da tutto è davvero troppo tempo. Ho preferito interrompere il tutto, perché non proseguisse. Io sono una che non fa le cose a metà”, ha detto. E ha aggiunto: “Non vado una settimana e mi ritiro, se inizio una cosa la faccio bene. Non sarò una concorrente e mi dispiace tanto deludere gli amanti del trash. C’è chi tirerà un sospiro di sollievo e parlo di Lino. Se mi avesse trovata in casa, il falò di Temptation Island sarebbe stato nulla a confronto rispetto a quello che gli avrei fatto passare. Detto questo però ribadisco agli autori, che io sono sempre disponibile per fare l’opinionista”.