Tutto News
Carolina Stramare incinta: "Pietro lo ha saputo in modo brutale"
In una recente intervista la modella ha raccontato di come ha scoperto di essere in dolce attesa e di come ha dato la lieta notizia al compagno
Circa un mese fa Carolina Stramare ha annunciato insieme al compagno Pietro Pellegri di aspettare una bambina. L’ex Miss Italia (25 anni) e il calciatore (23) avevano svelato l’arrivo del bebè con un tenero post su Instagram.
In una recente intervista a DiPiù la modella ha rivelato qualche dettaglio in più sulla gravidanza; in particolare ha spiegato come ha scoperto di essere incinta e come lo ha annunciato al futuro papà: “Pietro lo ha scoperto in maniera brutale, io stessa l'ho scoperto in maniera brutale. Sono molto precisa in queste cose, sono anche dell'Acquario e sono una che si segna ogni data. Tutti i mesi, dato che so come sono fatta e conosco bene il mio corpo, sapevo con esattezza quando sarebbe tornato il ciclo e al minimo ritardo ho capito subito che la famiglia si sarebbe allargata”, ha affermato. E ha aggiunto: “Il primo a saperlo, dato che quando ne ho preso coscienza mi è saltato il cuore in gola, è stato il mio papà. L'ho chiamato e gli ho detto tutto. Sentendomi affannata al telefono mi ha chiesto se avesse dovuto dirlo lui al futuro papà, ma ho preferito farlo io. Quando Pietro è rientrato dall'allenamento gli ho detto subito ‘hey ragazzo, sai che tra qualche mese diventi papà’”.
Entrambi di Genova, Carolina e Pietro hanno ufficializzato la loro relazione la scorsa estate. Si sono conosciuti su Instagram e, dopo qualche resistenza da parte di lei, l’amore è sbocciato: “Ha cominciato a scrivermi messaggi, ma io non gli rispondevo mai e lui s'imbestialiva” - aveva dichiarato la modella in un’intervista. “In seguito, con la scusa della cena di squadra, ci siamo rivisti a Milano e alla fine io mi sono dovuta ricredere”.