Tutto News
Loredana Lecciso: “Io e Al Bano insieme nonostante tutto”
La compagna di Al Bano svela dettagli inediti della relazione di 25 anni e risponde alle critiche
Loredana Lecciso, la compagna di Al Bano Carrisi, ha deciso di rivelare una volta per tutte al settimanale Oggi lo stato dell’arte della sua relazione con il celebre cantante di Cellino San Marco. "Ogni mattina, ancora oggi, lui mi porta una rosa" ha affermato fiera Loredana, mostrando il lato romantico e affettuoso del suo compagno.
Da sempre al centro di un dibattito tra chi la preferisce a Romina Power e chi no, Loredana ha raccontato molti altri dettagli inediti e romantici della loro vita insieme. Una storia d'amore che dura da 25 anni, nonostante le difficoltà e le tantissime critiche ricevute. "Siamo una coppia che si vuole profondamente bene e condivide difficoltà e gioie".
Rispetto alle critiche ricevute Lecciso ha ammesso: "Ho fatto degli errori, ero inesperta e convinta che i sentimenti per Al Bano sarebbero bastati a essere felici, un’ingenuità, appunto". Nonostante ciò, ha sempre cercato di proteggere la sua relazione e la sua famiglia dagli attacchi mediatici.
Riguardo al matrimonio con Al Bano, mai celebrato, Loredana ha spiegato: "Abbiamo deciso insieme una volta sola, quando lo annunciammo proprio attraverso Oggi, nel luglio 2013, tutte le altre erano notizie false."
Il matrimonio, secondo lei, avrebbe avuto senso molti anni fa, ma ora sarebbe buffo. Tuttavia, il loro legame è ancora forte e pieno di amore: “Quando riusciamo a stare da soli, ancora ridiamo e amiamo le stesse cose”.
Facendo un bilancio della sua vita, Loredana ha riflettuto sul tempo trascorso con i suoi figli e sul rapporto con il compagno. “Io e Al Bano abbiamo due figli meravigliosi. Sì, per loro rifarei tutto. Ma, come ho detto, difenderei la nostra coppia. Sono una persona positiva e ho sbagliato: ho lasciato troppi spazi e troppe porte aperte. L’ho capito tardi."
E quanto a nuovi progetti? “Adesso che i miei figli sono grandi e autonomi, ho nuovi progetti. È probabile che mi rivediate: io e mia figlia Jasmine potremmo farvi una sorpresa”. E qui si aprono le scommesse!