Loading

Tutto News

Anthony Ammirati: un’offerta da capogiro dopo l’incidente “hot”

Redazione 105

Il saltatore con l’asta, che ha visto sfumare la finale a causa della sua “virilità”, ha ricevuto un’offerta un po’ particolare da un sito web per adulti.

Negli scorsi giorni ha fatto discutere “l’incidente” del saltatore con l’asta francese Anthony Ammirati. Durante l’esecuzione dell’esercizio che poteva regalargli la qualificazione alla finale olimpica, l’atleta 21enne è stato tradito dalla sua abbondante “virilità”, che ha toccato e fatto cadere l’asticella. Oltre a conquistare gli utenti del web, che hanno comunque voluto premiarlo con elogi di ogni tipo (qualcuno ha scritto “Alla fine una non vittoria che sa un po’ di vittoria”), l’imprevisto “hot” ha attirato l’attenzione dei vertici di un sito web per adulti.  

Secondo quanto riportato da TMZ, infatti, il vicepresidente di CamSoda, Daryn Parker, dopo aver assistito alla gara, avrebbe inviato ad Ammirati una lettera con una proposta un po’ particolare. “Se dipendesse da me, ti premierei per ciò che tutti gli altri hanno visto: il tuo talento sotto la cintura". E ancora: "Come amante delle attività incentrate sul cavallo dei pantaloni mi piacerebbe offrirti fino a 250mila dollari in cambio di uno spettacolo webcam di 60 minuti in cui mostrerai i tuoi beni". L’atleta al momento non sembra interessato, anche perché l’episodio che il pubblico ha trasformato in una sequela di meme e battute, ha di fatto infranto il suo sogno olimpico.  

Dopo la sconfitta, infatti, Ammirati ha dichiarato alla Federazione francese di atletica leggera di essere molto amareggiato: "Sono deluso perché non ho sbagliato niente al terzo tentativo a 5,70 m”. E ha aggiunto: "Le condizioni erano buone. È la prima volta che inizio una competizione senza alcuno stress. Essendo un outsider totale, avevo un solo obiettivo: interagire con il pubblico. Ci sono quasi riuscito".

@dayday_1088 #Anthony Ammirati #阿米拉提 #巴黎奧運跳高 #巴黎奧運撐竿跳 ♬ 原聲 - John King

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.