Tutto News

Gianmarco Tamberi, il messaggio della moglie sui social

"Solo tu potevi farcela, sono così fiera di te", il messaggio della moglie dopo la qualificazione di Tamberi alle finali delle Olimpiadi di Parigi 2024

Gianmarco Tamberi, il messaggio della moglie sui social

Credits: Instagram @gianmarcotamberi

08 Agosto 2024

Redazione 105

Gianmarco Tamberi, il vero eroe romantico di queste Olimpiadi, continua a regalarci emozioni non solo sulla pedana. Nonostante l'imprevisto di un calcolo renale che lo ha costretto a rimanere in Italia fino al 6 agosto, l’atleta è riuscito a qualificarsi per le finali del salto in alto delle Olimpiadi di Parigi 2024. Le sue condizioni di salute non erano ideali, ma Tamberi ha trovato la forza di andare avanti, superando le difficoltà. Nelle qualifiche del 7 agosto, nonostante non fosse al massimo della forma, ha dichiarato alla stampa di sentirsi pronto a lottare per una medaglia, promettendo di dare il massimo.

Ma dove trova Gianmarco la forza e il coraggio per non perdersi d’animo? In parte, sicuramente, dal sostegno della moglie Chiara Bontempi, sempre pronta a supportarlo con messaggi dolcissimi, condivisi poi dall'altista su Instagram. "Solo tu potevi farcela, solo tu. Sei un grande amore mio, lo sei davvero. Sono così fiera di te", ha scritto Chiara, mostrando tutto il suo orgoglio e affetto per il marito. Queste parole hanno sicuramente dato un grande incoraggiamento a Gianmarco, alimentando il suo spirito combattivo.

E come nella trama di una perfetta commedia romantica, Tamberi aveva perso la fede nuziale nella Senna, ma questo spiacevole incidente non ha fatto altro che rafforzare il loro legame. Potrebbe forse concludersi con una seconda proposta di matrimonio dopo la finale? Nel frattempo, tutti noi tifiamo per il suo successo.

Gianmarco Tamberi, l'atleta che non si arrende, ci dimostra ancora una volta che con il cuore e il supporto delle persone amate, ogni impresa è possibile. Attendiamo con ansia di vedere quali altre emozioni ci riserverà nelle finali, sperando che il suo prossimo salto lo porti in alto, dritto fino all'oro.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su