Loading

Tutto News

Alvaro Morata e Alice Campello: si separano, ora è ufficiale

Redazione 105

Dopo settimane di speculazioni, Alvaro Morata conferma la separazione dalla moglie Alice Campello, chiedendo rispetto per una decisione dolorosa

Dopo settimane di rumors e speculazioni, Alvaro Morata e Alice Campello hanno deciso di confermare pubblicamente la loro separazione. La coppia, una delle più seguite e ammirate sui social, ha messo fine al loro matrimonio iniziato nel 2017, lasciando i fan sorpresi e rattristati dalla notizia. A rompere il silenzio è stato lo stesso attaccante spagnolo, che attraverso un post su Instagram ha raccontato la difficile decisione presa insieme alla moglie.

"Dopo un periodo di riflessione - ha scritto Morata - io e Alice abbiamo preso la decisione di separare i nostri cammini. Una relazione meravigliosa e di rispetto reciproco, nella quale ci siamo amati e aiutati tantissimo. Sono stati anni meravigliosi, durante i quali abbiamo avuto i nostri quattro figli, che senza dubbio sono la cosa più bella che abbiamo fatto". Le parole del calciatore riflettono la profondità del legame che li ha uniti, ma anche il dolore di un distacco inevitabile.

Anche Alice Campello ha voluto condividere i suoi sentimenti, confermando quanto sia stata difficile la scelta: "Alvaro e io abbiamo deciso di separarci e questa è stata la decisione più difficile della nostra vita. Nessun terzo incomodo e nessuna mancanza di rispetto tra di noi. Ho avuto una persona al mio fianco che non ha fatto altro che darmi priorità, prendersi cura di me e rispettarmi, ed è per questo che non posso permettere alcun tipo di falsa speculazione e la decisione di dirlo così presto".

Alice ha poi voluto chiarire che ciò che hanno condiviso sui social non era affatto una facciata: "Non voglio che pensiate che tutto quello che avete visto nelle foto di Instagram che abbiamo pubblicato sia una bugia. Non avremmo potuto amarci di più e continuiamo a farlo, ma arriva un momento in cui si accumulano tante incomprensioni mal gestite, e le cose a poco a poco vanno storte ed esplodono".

Nonostante la fine del matrimonio, Alice ha espresso gratitudine verso Morata per tutto ciò che hanno vissuto insieme: "Ci siamo sempre ripromessi rispetto, mai fino al punto di farci del male o di essere tossici. Voglio solo ringraziare Alvaro per tutto quello che ha fatto per me, per come si è preso cura di me, per il padre e il marito che è stato e augurargli sempre il meglio".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.