Loading

TUTTO NEWS

Achille Costacurta risponde alle critiche: “lavori estivi” alle Eolie

Redazione 105

Achille Costacurta, figlio di Martina Colombari e Alessandro Costacurta, risponde alle critiche mostrando la sua determinazione durante una vacanza alle Eolie.

Achille Costacurta, figlio diciannovenne di Martina Colombari e Alessandro Costacurta, è tornato a far parlare di sé, ma questa volta non per le solite polemiche. Durante una recente vacanza nell'incantevole arcipelago delle Eolie, il giovane ha deciso di rispondere alle critiche che lo hanno spesso visto al centro dell'attenzione mediatica, mostrando un lato di sé inedito e più umile.

Nonostante la sua giovane età, Achille è già stato protagonista di diversi episodi che hanno suscitato reazioni contrastanti. Le polemiche intorno a lui sono state molte, e alcune critiche sono arrivate al punto di mettere in dubbio il suo impegno e il suo senso di responsabilità. In particolare, un utente ha commentato aspramente uno dei suoi recenti episodi, esortando i genitori a "fargli guadagnare da vivere" come rimedio per i suoi comportamenti.

Achille, però, ha scelto di rispondere a queste critiche in modo inaspettato. Ha condiviso alcune clip sui social media che lo ritraggono mentre si dedica a lavori estivi sotto il sole cocente delle Eolie. Nelle immagini, lo si vede consegnare bombole di gas, verdura e bibite, sudato e determinato, mentre percorre strade in salita, raggiungendo luoghi difficili da accedere con l'auto. Un’immagine ben diversa da quella a cui siamo abituati, che mostra un giovane disposto a mettersi in gioco e a faticare, anche durante le vacanze.

@achillecostacurta Risposta a @Marina Manny Pinna #trabajo ♬ suono originale - Achille Costacurta

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.