TUTTO NEWS
Dominatrice milionaria: “Ecco perché gli uomini mi pagano”
Una giovanissima creator per adulti spiega il motivo della sua fama: “Gli uomini non riescono a smettere di pagarmi”
A soli 26 anni, Grace, creator per note piattaforme per adulti conosciuta online come "Grace Wears Lace" e vera e propria dominatrice nel gioco dell’amore, afferma di aver già guadagnato oltre 2,4 milioni di dollari e di possedere un redditizio portafoglio immobiliare del valore di oltre 1,5 milioni di dollari.
Il motivo? Gli uomini che la seguono non smettono di pagarla per vedere i suoi contenuti piccanti. E così, la giovane vive già la vita dei suoi sogni, è finanziariamente indipendente e viaggia in giro per il mondo. Mentre lavora regolarmente per creare contenuti per il suo sito in abbonamento, riesce anche a rimpinguare il suo conto in banca tramite un trucco di cui non aveva mai sentito parlare fino a poco tempo fa.
Grace, infatti, è ora una findom, o dominatrice finanziaria. Una, cioè, che il coltello lo tiene in mano dalla parte del manico. "Ho molti uomini sposati in contatto con me e so di essere un segreto per molte mogli e fidanzate. A volte mi capita di parlare al telefono con loro e quando i loro coniugi tornano a casa, interrompono la chiamata a metà”.
Un vero e proprio sogno erotico, che crea quasi dipendenza e di cui molti uomini sentono di non poter più fare a meno. “Ho spedito biancheria intima a uomini sposati, e molti di loro hanno pagato un prezzo elevato per avere il mio numero di telefono, in modo che fosse più personale. Ma spesso mi mandano soldi senza alcun motivo: sempre di più sono i ragazzi a pagarmi la cena, il caffè o la benzina”.
Pare addirittura che un fan abbia spinto la sua adorazione per Grace fino al punto estremo di lasciarle il controllo completo e l'accesso al suo conto in banca, nonostante i due non si siano mai incontrati.