TUTTO NEWS

Apre OnlyFans all'insaputa dei genitori, un parente la scopre

“Un mio parente ha mandato alla mia famiglia le mie foto audaci, i miei nudi, e così mi hanno scoperta, ero assolutamente devastata”

Apre OnlyFans all'insaputa dei genitori, un parente la scopre

Credits: Instagram @kaylajadeeast_

14 Dicembre 2023

Redazione 105

Una giovane ragazza ha aperto un account su OnlyFans all’insaputa dei genitori, ma è stato proprio un suo parente a rivelare la sua doppia vita. Un membro della famiglia, infatti, ha mandato le foto hot della ragazza proprio ai suoi genitori. In questo modo, Kayla Jade East è stata smascherata.

Per lungo tempo la ragazza australiana aveva preferito non parlare ai suoi genitori del suo nuovo lavoro, grazie al quale stava raccogliendo una grossa somma di denaro. Voleva e sperava che rimanesse un suo segreto, ma purtroppo le cose non sono andate come si aspettava. Nelle foto postate su OnlyFans, Kayla appariva nuda per attirare gli utenti e invogliare ad abbonarsi al suo canale.

Un mio parente ha mandato alla mia famiglia le mie foto audaci, i miei nudi, e così mi hanno scoperta, ero assolutamente devastata. Comincia così la confessione della 29enne, che ha deciso di parlare della sua disavventura proprio sui social: “Avrebbe potuto semplicemente dirglielo, invece di inviare immagini, che è anche illegale”.

L’amara scoperta è avvenuta per mano di un familiare che, navigando sul social per adulti, ha trovato le foto di Kayla. Ho ricevuto un messaggio da un membro stretto della mia famiglia che mi diceva che qualcuno di loro si era iscritto alla mia pagina – ha raccontato - Aveva fatto uno screenshot di tutti i miei contenuti e li aveva inviati alla chat del gruppo familiare. È davvero orribile che qualcuno di cui ti fidi, ti faccia una cosa del genere e anche quando l’ho affrontato non ha battuto ciglio.

Benché Kayla sapesse che prima o poi la verità sarebbe venuta a galla, voleva essere lei a rivelare la sua doppia vita. Invece, questa possibilità le è stata strappata di mano ed è rimasta molto infastidita per via delle modalità utilizzate dal parente, che non ha rispettato la sua privacy. Poi, ha dovuto subire pesanti conseguenze: “Ho ricevuto un messaggio da un parente che mi rinnegava completamente, non voleva avere niente a che fare con me e non ho avuto più sue notizie da quel momento. Mi dispiace davvero tanto ma c’è chi, in famiglia, non mi ha più accettata, ha detto con grande dispiacere.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su