Loading

TUTTO NEWS

Trend allarme su TikTok: “Attenti con le mandoline”

Redazione 105

La creator Bec Hardgrave è finita in ospedale per aver provato una ricetta virale su TikTok: “Non sei la prima a cui succede questo per seguire una tendenza”

La creator Bec Hardgrave va dritta in ospedale dopo aver sperimentato una ricetta virale su TikTok. Seguendo il trend culinario, l'influencer si è infatti ferita gravemente alla mano mentre usava una mandolina, uno strumento da cucina per affettare gli alimenti. Nel video, Bec racconta di aver voluto provare la famosa ricetta a base di salmone affumicato e cetriolo, proposta dal creator Logan Moffitt, noto come il "re dei cetrioli". Seguito da oltre 5 milioni di persone, è noto per le sue ricette innovative e per il suo motto: "A volte tutto ciò di cui hai bisogno è mangiare un cetriolo per intero."

Tuttavia, l'entusiasmo si è presto spento: mentre tagliava l’ortaggio, la mandolina le ha procurato un taglio profondo. Nel video, la ragazza avvisa i follower della pericolosità dello strumento, mostrando una mano fasciata e spiegando di non aver pubblicato l'intero incidente per evitare la rimozione del contenuto. Spiega che la mandolina era nuova e che, per errore, non aveva utilizzato il dispositivo di protezione incluso nella confezione. Fortunatamente, la ferita non ha richiesto punti di sutura, ma Bec dovrà indossare una protezione sulla mano fino a quando non sarà completamente guarita.

Non è la prima volta che qualcuno si ferisce seguendo una tendenza virale, lo confermano i commenti sotto il video: "Non sei la prima persona che vedo a cui succede questo per seguire un trend".

Logan, che ha reso popolari le ricette a base di cetriolo su TikTok, ha deciso di pubblicare un video in cui spiega come utilizzare la mandolina in modo sicuro, per evitare altri incidenti.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.