Loading

TUTTO NEWS

La nuova compagna di Totti aspetta un “pupino”. Le indiscrezioni

Redazione 105

Secondo alcune indiscrezioni non confermate la nuova fidanzata di Totti, Noemi Bocchi, sarebbe in dolce attesa di un “pupino”. Sarà la verità?

La storia d'amore tra Francesco Totti, ex Capitano della Roma, e Noemi Bocchi si è ormai consolidata da tempo. Le foto che li ritraggono in vacanza testimoniano che la coppia è sempre più in sintonia e più affiatata che mai. Su Oggi scrivono: “Totti e Noemi, mai stati così innamorati".

Insomma pare che tutto stia andando a gonfie vele tra l’ex capitano giallorosso e Noemi Bocchi. Nell’aria si sente già odore di un possibile e attesissimo matrimonio. Prima Totti deve, però, ufficializzare la separazione dall’attuale moglie Ilary Blasi. Nel frattempo girano sul web indiscrezioni sul presunto “pancino sospetto” di Noemi. Ad insinuare il dubbio è il settimanale “Oggi” che scrive: “Qualcuno dice: lei aspetta un pupino”. Facendo riferimento a voci di corridoio ed indiscrezioni senza volto.

Per Noemi Bocchi sarebbe il terzo bambino. Per Totti il coronamento del sogno di avere una famiglia allargata come fosse una squadra di calcetto.  A dirla tutta non è la prima volta che si sentono indiscrezioni sulla dolce attesa della Bocchi da quando è diventata la "fidanzata di Roma”. Lei però aveva smentito tutte le dicerie rivelando di avere un problema di salute chiamato diastasi addominale. “Dopo 8 anni dalla seconda gravidanza ho scoperto che quello che avevo ha un nome e racchiude tutti i sintomi che ho: soffro di diastasi addominale” aveva spiegato in un post su Instagram.

Bisogna precisare che si tratta di pure indiscrezioni, sospetti: nulla di certo. La coppia è affiatata ma nessuno dei due ha ancora ufficializzato né il tema del matrimonio né, tantomeno, quello del presunto “pupino” annunciato sulle pagine del settimanale “Oggi”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.