TUTTO NEWS
Aurora Ramazzotti e il video con Cesare: “mi sentivo osservata”
Aurora Ramazzotti condivide divertenti episodi della sua quotidianità da neo mamma sulle Instagram stories. Protagonista sempre il piccolo Cesare.
Aurora Ramazzotti sta vivendo la sua seconda estate da mamma in compagnia del piccolo Cesare e del compagno Goffredo Cerza. Su Instagram molto spesso condivide immagini della sua quotidianità da mamma. Sempre evitando di inquadrare il volto del piccolo Cesare per mantenere più privacy. Pur senza volto, però, il bimbo è perennemente al centro del profilo di Aurora. Negli ultimi giorni ha condiviso una foto di lei insieme a Cesare in spiaggia e, nella caption, ha scritto: “Seconda estate con questo bignè”.
Ora l’influencer è in vacanza sulle Dolomiti con tutta la famiglia allargata. Mamma Michelle Hunziker, papà Eros Ramazzotti e tutti i vari fratelli e sorelle. Ognuno di loro pronto a godersi il piccolo Cesare, indiscussa star della famiglia Ramazzotti. Sulle stories Aurora condivide con i suoi numerosi follower un divertente video che la ritrae con Cesare. I due pare siano in camera da letto, vista la presenza di un lettino, probabilmente quello di Cesare. Nel video lei, con indosso un bikini sui toni del fucsia, si riprende con la fotocamera interna. Ad un certo punto, accorgendosi dello sguardo del piccolo Cesare, esce dall’inquadratura ed esclama: “mi sentivo osservata”.
Nei giorni seguenti Aurora condivide anche con i suoi 2,6 milioni di followers un recap della piccola fuga in montagna. Foto singole, di gruppo e di paesaggi che racchiudono in un dump l’esperienza sulle Dolomiti con l’intera famiglia allargata. Tra passeggiate, bagni in piscina e parchi avventura. Nella caption scrive: “Happy days con la gang”. Tra i 481 commenti qualcuno si chiede dove sia Eros Ramazzotti, assente in questo dump, altri si complimentano con Aurora per il fisico statuario e longilineo nonostante la gravidanza. Qualcuno si limita a complimentarsi per la bella famiglia e i commenti negativi li lasciamo perdere, tanto sono pressoché inutili!