Loading

TUTTO NEWS

Ben Affleck è uscito con Kick Kennedy durante la crisi con J.Lo

Redazione 105

La relazione, di cui non è nota la natura, con la figlia di Robert F. Kennedy Jr non è andata giù alla popstar

Dopo l’annuncio ufficiale del divorzio tra Ben Affleck e Jennifer Lopez che è seguito a mesi di indiscrezioni su una possibile rottura tra i due, nuovi dettagli stanno emergendo sulla fine del loro matrimonio. Sebbene le cause esatte del divorzio non siano state rese pubbliche, sembra che il rapporto tra i Bennifer fosse in crisi già da tempo. Durante questo periodo, come riportato da Page Six, Affleck avrebbe trascorso del tempo con Kick Kennedy, la figlia trentaseienne di Robert F. Kennedy Jr

Secondo fonti vicine alla coppia, Jennifer Lopez sarebbe profondamente arrabbiata per la situazione, sentendosi umiliata e tradita. Affleck e Kennedy sarebbero stati avvistati insieme al Polo Lounge del Beverly Hills Hotel e in altri locali esclusivi di Los Angeles, alimentando le speculazioni sulla natura della loro relazione. Nessuno dei due per il momento ha voluto commentare queste voci, lasciando il pubblico a chiedersi se tra loro ci sia stata una semplice amicizia o qualcosa di più e se proprio questa storia clandestina sia la ragione del divorzio. 

Tra i motivi per cui il matrimonio tra Ben Affleck e Jennifer Lopez, noto per essere stato costantemente sotto i riflettori, è crollato pare esserci il peso della pressione mediatica. Mentre la popstar apprezzava la notorietà, Affleck, notoriamente riservato, avrebbe trovato difficile gestire l’attenzione continua dei media, un problema che aveva contribuito anche alla fine della loro relazione negli anni 2000. 

Una fonte ha rivelato che, nonostante gli sforzi di Lopez per salvare il matrimonio, Affleck non è riuscito a offrire il tipo di amore e dedizione che lei cercava. Questo, unito alla sua presunta frequentazione di Kick Kennedy, avrebbe alimentato la delusione di Lopez, portandola a chiedere il divorzio. L’attrice e cantante si sente ora ingannata, soprattutto perché era stato Affleck a cercare di riconquistarla e a presentarsi come il suo grande amore, salvo poi non impegnarsi veramente nel far funzionare la loro relazione.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.