TUTTO NEWS
La sensualità dell’abito bianco conquista le celebrities
Tantissime star hanno ceduto al fascino e all’eleganza dell’abito bianco, must-have di questa estate.
White is the new black. Luminoso, fresco, elegante e ultra-sexy, l’abito bianco ha già conquistato tantissime celebrities, soprattutto nella sua variante più “hot”: scollature esagerate, bustini, spaccature audaci, decorazioni, gioielli. Tra le star italiane ad aver scelto per i loro party estivi la sensualità dell’abito total white ci sono Elisabetta Canalis, Andrea Delogu e Valentina Ferragni. Mentre all’estero le sorelle Kardashian hanno sfoggiato i loro abitini vertiginosi durante il chiacchierato white party organizzato dal magnate dell'ecommerce Michael Rubin.
Ma se quella un po’ audace è la versione che va per la maggiore, chi non ama osare con look troppo “forti” può virare sulla variante più regale ed educata, con gonna a ruota e linee meno aggressive. In questa versione l’abito bianco è perfetto anche per outfit giornalieri: stupendi i look sfoggiati da Nicole Scherzinger e Keira Knightley sugli spalti del Centre Court di Wimbledon.
Nonostante anche l’intramontabile abito nero sia stato “sdoganato” in questa caldissima estate, sarà difficile non cedere al fascino e alla sensualità del bianco. In seta, jersey o cotone; medio, corto o lungo; più o meno scollato, è un “amico” che merita il suo posto in ogni armadio: è infatti in grado, con la sua lucentezza, di dare risalto alla pelle abbronzata ed evidenziare impeccabilmente le forme del corpo femminile, valorizzandole.