TUTTO NEWS
Angela Nasti e Gianluca Scamacca: è davvero finita?
Secondo le ultime indiscrezioni la relazione tra i due sarebbe già finita. Lui, con un post su Instagram, ha smentito la notizia.
Negli ultimi giorni si è diffusa sul web la notizia della (presunta) fine della relazione tra Angela Nasti, sorella di Chiara ed ex tronista di Uomini e Donne, e Gianluca Scamacca, attaccante dell’Atalanta e della nazionale italiana. Qualcuno ha fatto notare che i due hanno eliminato le foto insieme dai profili social.
La verità però è un’altra. La coppia, che aveva confermato la loro love story lo scorso luglio, ha infatti fermamente smentito la notizia attraverso una foto pubblicata su Instagram: nell’immagine, pubblicata dal calciatore e ricondivisa dall’influencer, i due si mostrano insieme sorridenti. Nessuna crisi, quindi. O, se davvero c’è stata, parrebbe rientrata.
Prima di legarsi a Scamacca, Angela ha avuto altre storie con personaggi noti, soprattutto legati al mondo del calcio, come Riccardo Sottil, attaccante della Fiorentina, e Kevin Bonifazi difensore del Bologna. Scamacca, invece, ha chiuso di recente la sua relazione con Flaminia Appolloni, 36enne romana alla quale era legato dal 2021. Una crisi arrivata come un fulmine a ciel sereno quella tra i due: a fine maggio lei gli aveva dedicato un post su Instagram in occasione della finale di Europa League, vinta dall’Atalanta: “Sei l'ambizione, sei la tenacia, sei il sacrificio, sei il riscatto, il coraggio di fare ciò che ami. Sei l'impegno, la costanza, il talento. Sei come una fotografia di cui ho il negativo, non puoi essere copiato, né condiviso, duplicato. Sei il mio campione, da sempre però. Insieme possiamo tutto", aveva scritto. Lui aveva risposto "ti amo". Poco più di un mese dopo Scamacca ha ufficializzato la relazione con Angela Nasti.