Loading

TUTTO NEWS

Michelle Comi e i figli: “Meglio spendere soldi per la chirurgia”

Redazione 105

“Io quando mi sento sola mi faccio compare una nuova borsa di marca”

Michelle Comi continua a far discutere. Dopo la presunta lite (anche fisica oltre che verbale) con la TikToker Elisa Esposito, ora torna a far parlare di sé per la sua opinione “controcorrente” sulla maternità. In un video diventato virale ha ribadito come non voglia assolutamente avere figli. Non sente di avere istinto materno e men che meno si sentirebbe a proprio agio a diventare madre. Questa volta ha rincarato la dose, sostenendo: “Lo faccio per lasciarlo ai miei genitori o fare Live su Instagram? Non mi faccio sformare la pancia per farmi uscire un coso dalla mia vagina”. 

Ha poi criticato chi diventa genitore senza avere le possibilità per dare loro tutto il necessario per avere una vita agiata. E ci è andata giù pesante: “Non potete permettervi la tata, le vacanze, una scuola privata… Poi vi separate tutti perché siete schizzati. I figli vanno fatti se si vogliono e se si ha la possibilità”. Lei invece si “accontenta” di altre compagnie: “Io quando mi sento sola mi faccio compare una nuova borsa di marca. Quando ho voglia la tiro fuori e quando non ne ho più voglia la rimetto nell’armadio”.

Chiaramente idee del genere non sono piaciute ai più e la Comi ha realizzato un nuovo video affermando di essere stufa di doversi difendere dagli attacchi ogni volta che esprime la sua opinione. Non paga, però, ha aggiunto: “Vi rovinate la vita perché alla fine vi ritrovate questo marmocchio che non volevate veramente ma che avete fatto. Sono poche le persone che li fanno perché sono scelte ragionate. Mille volte meglio spendere tutti i miei soldi dal chirurgo che usarli per mantenere un figlio”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.