TUTTO NEWS
Morata dopo il divorzio: "Vive da solo in un hotel di lusso"
Dopo sette anni di matrimonio, Alvaro Morata e Alice Campello si separano. Mamma Susanna difende il figlio dalle critiche: "Parlano male di lui ingiustamente”
Dopo sette anni di matrimonio, il noto calciatore spagnolo Alvaro Morata e l’influencer italiana Alice Campello, annunciano la loro separazione. La coppia, che sembrava inseparabile, ha quattro splendidi bambini: Leonardo, Alessandro, Edoardo e Bella. Morata è apparso recentemente con uno "sguardo triste, atteggiamento sommesso e un'espressione pensierosa”, conseguenti alla fase di grande cambiamento che sembra stia affrontando con discrezione.
Dopo l'annuncio, hanno iniziato a circolare voci su presunti tradimenti, ma la coppia ha subito smentito le speculazioni. Alice, particolarmente attiva sui social media, ha espresso frustrazione verso chi diffonde notizie infondate, chiedendo riservatezza in questo periodo difficile. Negli ultimi giorni, Alice risulta meno attiva sui social, probabilmente per riflettere su questo momento delicato.
Secondo Chi Magazine, Alvaro alloggia attualmente in un lussuoso hotel a cinque stelle a Milano: “Per ora vive da solo in hotel. Va da sè che non si tratta di una bettola, ma di un signor hotel, dov’è stato pizzicato nella hall, mentre girava in ciabatte”, sempre in compagnia del fisioterapista personale, figura essenziale per il recupero dall’infortunio muscolare.
Ma a supportare Morata in questo periodo difficile, c'è anche mamma Susana: ha preso un volo da Madrid per poter stargli vicino. E in un recente programma televisivo spagnolo, ha difeso pubblicamente il figlio dalle critiche: "Parlano male di lui ingiustamente. Rispetto il fatto che non gli piaccia come calciatore, ma come persona non lo ammetto. Non conosco nessuno che non parli bene di Álvaro. Forse sembra arrogante. Non lo capiamo. Mi fa molto male e penso che sia molto ingiusto”.