Loading

TUTTO NEWS

Jannik Sinner, il toccante videomessaggio per Oliviero Toscani

Redazione 105

Il tennista Jannik Sinner manda un videomessaggio di supporto al fotografo Oliviero Toscani in ginocchio per una malattia che pare incurabile.

Il celebre fotografo italiano Oliviero Toscani, famoso per le iconiche campagne pubblicitarie di Benetton, ha rivelato di essere affetto da una grave malattia. Toscani ha parlato delle sue condizioni di salute in una recente intervista al Corriere della Sera, spiegando di essere stato colpito da una malattia incurabile: l’amiloidosi. Per contrastare la malattia, si sta sottoponendo a cure sperimentali, il cui esito è ancora incerto. “Ho una malattia incurabile, l'amiloidosi: sta bloccando il mio corpo”, ha dichiarato.

Nel corso della stessa intervista, il fotografo ha raccontato come trascorre le sue giornate. “Leggo, guardo l’Inter in TV e seguo alcune squadre inglesi. E poi c’è Sinner, che mi dà sollievo nella vita. Ora sono tutti gelosi e invidiosi di lui: tipico degli italiani. Imparerà presto chi sono i veri amici e chi no”, ha confidato. Toscani si è rivelato un appassionato sostenitore del tennista italiano che sta facendo sognare il mondo intero.

Colpito dalle parole del fotografo, il tennista ha deciso di dedicare a Toscani un video messaggio di supporto e vicinanza in questo momento difficile. Anche Sinner, in realtà, sta attraversando un periodo complicato a causa della sua positività a un test antidoping.

Nel video messaggio, il tennista esordisce dicendo: “È un onore far parte delle tue giornate”. Con la sua consueta ironia, prosegue: “Ho sentito che sei interista; non sono tanto d'accordo con te, ma magari un giorno guarderemo un derby insieme”. A conclusione del video, Sinner, con i suoi caratteristici capelli arancioni e una t-shirt bianca, manda un abbraccio a Toscani e gli augura una pronta guarigione. Oliviero Toscani ha subito ripostato il video sui social. Il reel su Instagram ha superato le 20 mila visualizzazioni. Nella didascalia, il fotografo ha scritto: “Ti aspetto per vedere il derby!”, taggando il campione.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.