Tutto News
Bebe Vio vince il bronzo a Parigi e festeggia con Jovanotti
La campionessa conquista il bronzo a Parigi. Abbraccio con Jovanotti e corsa emozionante verso i fan
Bebe Vio, l'atleta che ha conquistato il cuore di tutti, ha aggiunto un'altra medaglia al suo già impressionante palmarès. Questa volta non è l'oro tanto ambito, ma un bronzo che ha un valore speciale, conquistato a Parigi in una gara che ha visto tutta la sua determinazione e tenacia. "È una medaglia stupenda, sono veramente felice. Non è l’oro certo, ma la finale l’ha meritata più lei", ha commentato Bebe con la solita onestà e sportività, sottolineando il merito della sua avversaria.
La competizione è stata seguita da vicino non solo dalla sua famiglia, ma anche da amici speciali come Jovanotti, la moglie Francesca e la figlia Teresa. La loro amicizia è nata quando Bebe non era ancora la stella internazionale che è oggi, e Jovanotti non ha mai perso un'occasione per sostenerla. “È la prima volta che la vedo tirare, dopo milioni di incontri in tutto il mondo", ha dichiarato il cantante al Corriere della Sera, visibilmente emozionato dopo aver visto Bebe in azione. “Ha una forza esplosiva incredibile, sappiamo che è la più forte di tutte”.
Dopo la gara, è stato proprio Jovanotti a condividere sui social una foto emozionante di lui e Bebe abbracciati, entrambi visibilmente commossi. “Ieri dopo aver vinto il bronzo l’ho abbracciata, era sudata come me dopo un concerto”, ha scritto il cantante. “Siamo venuti a Parigi perché, in tanti anni che siamo amici e fan di Bebe, non l’avevamo mai vista in combattimento. Che forza, che velocità, che dedizione e che spirito”.
Ma la vera celebrazione è avvenuta quando Bebe, appena ricevuta la medaglia, ha deciso di condividere quel momento con i suoi fan. In un video diventato rapidamente virale, si vede la campionessa correre verso il pubblico, eludendo gli addetti alla sicurezza, per abbracciare chi l'ha sostenuta con tanto entusiasmo. “Se non ci fossero stati tutti i ragazzi, i preparatori, i miei amici, la mia famiglia, non ce l'avrei fatta”, ha confessato Bebe, emozionata.
Adesso, il focus è già sulla prossima sfida: il fioretto a squadre, dove Bebe e le sue compagne daranno tutto per puntare all'oro. Intanto, però, il bronzo di Parigi resta un altro tassello di una carriera straordinaria, testimone della forza e dello spirito indomabile di una vera campionessa.