Loading

Tutto News

Molla l’attività da fruttivendolo per buttarsi su OnlyFans: la storia

Redazione 105

L’incredibile storia del drastico cambio di vita di Denis Garzon, il fruttivendolo 45enne di Vicenza che molla tutto per aprire un profilo OnlyFans

Tra tasse e spese, non ne valeva più la pena. La chiusura definitiva è arrivata quando una nuova pista ciclabile ha reso difficile l’accesso al negozio”. Questi i presupposti dell’incredibile storia di Denis Garzon. 45enne originario di Recoaro, in provincia di Vicenza, che ha mollato l’attività di fruttivendolo per lanciarsi nel mondo dell’hard.

Nell’intervista rilasciata da Garzon a Repubblica il protagonista racconta di aver sempre avuto una passione per la seduzione, nata durante alcuni viaggi nell’est Europa. Ecco allora che, viste le difficoltà nel mantenere in vita il suo negozio, Denis ha deciso di buttarsi su OnlyFans. Piattaforma che, notoriamente, promette guadagni non indifferenti. Il primo video realizzato dal neo creator hard lo vede protagonista insieme ad una ragazza di Verona. Ma il percorso non è affatto semplice. Denis ha, infatti, mostrato il video ad un regista di settore che non si è pronunciato positivamente sul contenuto. “Mi ha detto che non andava beneha spiegato il creator.

Denis ha anche svelato la verità dietro le cifre da capogiro che girano sul web circa il sito bianco e blu. Certamente alcuni creator riescono a farsi pagare fior fior di quattrini per la realizzazione di contenuti, ma non è per tutti così. “I video si vendono a 20 dollari (circa 18 euro) l’uno, ma è difficile costruirsi uno stipendio stabile”, ha spiegato Garzon. Confessando anche la sua difficoltà nel costruirsi una strada in questo mondo che però sembra l’unica opportunità per l’ex fruttivendolo. Garzon infatti racconta di faticare nel trovare un impiego socialmente inteso come “normale”. “Ho provato a cercare lavoro, ma senza competenze specifiche non è facile, racconta Garzon.

Smentita una volta per tutte la favola secondo cui basti pochissimo per guadagnare cifre esorbitanti sui OnlyFans. Per diverso tempo la piattaforma è stata spacciata come una fonte di guadagno certa, ma la storia di Denis Garzon ne testimonia l’esatto contrario.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.